Seguici su

Speed Skating

Speed skating, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di venerdì 16 febbraio. Gli orari e come vederla in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Settimo titolo olimpico in palio per lo speed skating sul Gangneung Oval. Sul ghiaccio coreano andranno in scena i 5000 metri femminili che non vedranno azzurre al via e la sfida sarà tra Martina Sablikova, campionessa a Cinque Cerchi in carica, e la squadra olandese.

La due volte medaglia d’oro a Vancouver e Sochi vuol emulare le gesta dell’orange Sven Kramer fregiandosi del terzo successo consecutivo nei Giochi in questa specialità. Le rivali sono appunto le rappresentanti dei Paesi Bassi Esmee Visser e Annouk Van der Weijden come anche l’infinita tedesca Claudia Pechstein e la canadese Ivanie Blondin. Apprestiamoci, dunque, a vivere una gara molto equilibrata.

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport+HD dalle 12.00 di domani, venerdì 6 febbraio. Naturalmente sarà possibile vederla anche su Eurosport  ed in Diretta Streaming su pc, smartphone e tablet (sia sul sito della Rai sia sul Player di Eurosport).

PROGRAMMA

Venerdì 16 febbraio ore 12.00

Speed skating – 5000 metri femminili

Diretta tv e streaming su RaiSport+HD ed Eurosport 

 





 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Wikipedia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità