Sport in tv
Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, tutti gli azzurri in gara domani (lunedì 19 febbraio). L’orario delle loro gare e il programma. Come vederli in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LUNEDI’ 19 FEBBRAIO
Saranno soltanto 13 gli italiani in gara domani lunedì 19 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Per la prima volta in questa edizione dei Giochi non abbiamo alcuna speranza di medaglie. La squadra di curling, però, si gioca tutto contro la Corea del Sud: serve vincere per sperare nelle semifinali. Molto attesi Anna Cappellini e Luca Lanotte nel programma corto di danza di pattinaggio artistico. Presente il quartetto nella prova a squadre di salto con gli sci, Mirko Nenzi gareggerà sui 500m di speed skating.
Di seguito il calendario, il programma dettagliato, gli italiani in gara e gli orari d’inizio delle gare di lunedì 19 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse integralmente in diretta tv su Eurosport, una selezione di gare sarà invece in diretta tv sui canali Rai (RaiSport e Rai Due), diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player, fruibilità garantita su Tim Vision, DIRETTA LIVE scritta su OASport (generale con tutti gli eventi e tematica per sport). Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).
LUNEDÌ 19 FEBBRAIO:
02.00 PATTINAGGIO ARTISTICO – Danza (programma corto): Cappellini/Lanotte, Guignard/Fabbri
06.05 CURLING – Round robin, nona giornata (maschile): Italia vs Corea del Sud (Daniele Ferrazza, Simone Gonin, Amos Mosaner, Joel Retornaz)
12.00 SPEED SKATING – 500m (maschile): Mirko Giacomo Nenzi
13.30 SALTO CON GLI SCI – Prova a squadre HS 140 (maschile): Italia (Davide Bresadola, Federico Cecon, Sebastian Colloredo, Alex Insam)
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter