Artistica
Ginnastica, Serie A 2018 – Gare maratona: 10 ore consecutive, spettacolo dalla mattina alla sera! La rivoluzione dei due gruppi
La ginnastica artistica sta per tornare, la Serie A 2018 è alle porte, il conto alla rovescia per l’inizio del massimo campionato italiano è giù partito. Le ginnaste sono già pronte per l’esordio stagionale: l’appuntamento è per sabato 3 marzo ad Arezzo. Saranno tante le novità di questa Serie A, quella più importante riguarda il numero di squadre presenti. Ben 24 formazioni ai nastri di partenza visto che la A1 e la A2 sono state unificate. Questo comporta una modifica sul programma di gara e ci regala addirittura 10 ore di ginnastica no stop: Polvere di Magnesio per tutto il giorno!
Dalle 09.30 alle 14.00 spazio al primo gruppo con le formazioni meno quotate, poi dalle ore 14.30 alle 19.00 spazio alle squadre migliori tra cui la Brixia Brescia che difende lo scudetto. Uomini e donne gareggeranno contemporaneamente. La gara sarà in DIRETTA LIVE scritta su OASport, previste sintesi su Volare Tv nella settimana successiva l’evento.
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter