Seguici su

Calcio

Tottenham-Juventus, come vederla in tv? C’è la diretta in chiaro e gratis su Canale5. La Champions League per tutti su Mediaset

Pubblicato

il

Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5: in chiaro e gratis per tutti i tifosi bianconeri e per tutti gli appassionati che potranno così gustarsi la partita senza dover pagare. Mercoledì 7 marzo (ore 20.45) andrà in scena un match decisivo per i Campioni d’Italia che hanno pareggiato all’andata (2-2) e che dunque sono costretti a vincere (o a pareggiare in goleada) per poter passare il turno.

Servirà davvero un’impresa da parte di Higuain e compagni sul campo della formazione londinese, trascinata dai gol di Kane. Il sogno dei ragazzi di Max Allegri non si può interrompere a questo punto della competizione dopo aver perso la finale lo scorso anno.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 (in chiaro e gratis per tutti) e su Mediaset Premium (solo per gli abbonati), in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 7 MARZO:

20.45        Tottenham-Juventus

 





(foto profilo Twitter Juventus)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità