Pallavolo
Volley femminile, Champions League 2018 – Oggi il sorteggio dei quarti di finale. L’Italia punta su Novara e Conegliano: le possibili avversarie
Oggi venerdì 2 marzo (ore 12.00) si svolgerà il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 di volley femminile. L’organizzazione della Final Four è già stata assegnata al CSM Volei Alba Blaj, formazione rumena che si è così garantita la qualificazione diretta alle semifinali senza dover passare dai turni preliminari.
L’Italia sarà presente nell’urna in Lussemburgo con due squadre: Novara sarà testa di serie, Conegliano è invece in seconda fascia. Le due formazioni italiane non si potranno incrociare nei quarti di finale visto che erano inserite nello stesso girone eliminatorio. Le Campionesse d’Italia potranno così affrontare il Volero Zurigo o il Galatasaray Istanbul: due formazioni ostiche e importanti ma di caratura inferiore rispetto alle possibili avversarie delle Pantere, costrette a vedersela o con il VakifBank Istanbul di coach Guidetti (detentore del trofeo) o con la corazzata Dinamo Kazan.
Di seguito le fasce per il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 di volley femminile e tutte le possibili avversarie delle italiane.
TESTE DI SERIE:
Dinamo Kazan (Russia)
VakifBank Istanbul (Turchia)
Igor Gorgonzola Novara (Italia)
SECONDA FASCIA:
Imoco Volley Conegliano (Italia)
Volero Zurigo (Svizzera)
Galatasaray Istanbul (Turchia)
(foto Pier Colombo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter