Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Corey Conners guida il Valspar Championship al termine del primo round

Pubblicato

il

Il PGA Tour continua la sua stagione nella splendida\Florida. Via infatti al Valspar Championship 2018 (montepremi 6,5 milioni di dollari), torneo in corso d’opera sul percorso par 71 dell’Innisbrook Resort di Palm Harbor (Florida, Stati Uniti).

Al termine del primo round troviamo in testa Corey Connors. Il canadese ha chiuso la prima giornata con il punteggio di -4 (67 colpi), una lunghezza meglio dei suoi più immediati inseguitori che con -3 dividono la seconda posizione. Si tratta del sudcoreano Kim Men-Whee, degli americani Kelly Kraft e Nick Watney.

-2 e quinta piazza per l’inglese Jimmy Walker e per i temibili statunitensi Russell Knox e Kevin Bradley. Ottava posizione condivisa da ben 20 protagonisti tra i quali segnaliamo gli americani Luke List, Rory Sabbatini e Tiger Woods, lo spagnolo Sergio Garcia e l’inglese Justin Rose.

In forte ritardo lo svedese Henrik Stneons, che con il suo +3 dovrà compiere un autentico miracolo per superare il taglio del venerdì. Peggio ancora Jordan Spieth. Il texano è incappato nella più classica delle giornate no chiudendo con un clamoroso +5.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità