Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Vincenzo Nibali prova il tracciato dei Mondiali: “Il percorso più duro di sempre”. Davide Cassani: “Sono impressionato”

Pubblicato

il

Vincenzo Nibali ha provato il percorso di Innsbruck dove a fine settembre si disputerà il Mondiale. Lo Squalo è volato in Austria insieme al DT Davide Cassani dopo aver vinto la Milano-Sanremo per farsi un’idea sul campo di questo tracciato che si preannuncia davvero durissimo come lui stesso ha ribadito ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

 

VINCENZO NIBALI:Sarà tutto molto difficile: la gestione, l’alimentazione, la corsa, gli atleti da scegliere per una Nazionale completa. Sarà un Mondiale duro, complicato. Non ricordo di aver visto in passato un percorso così: me lo aspettavo duro ma girarci è tutta un’altra cosa. Penso che molti colleghi resteranno sorpresi come me“.

 

DAVIDE CASSANI:Lo avevo già visto e anche io ero rimasto impressionato. Questo percorso è durissimo: la salita di otto chilometri da ripetersi sette volte e il muro finale con pendenze che arrivano al 27% la dice tutta sulla durezza del percorso“.

 

 





(foto Comunicato RCS)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità