Ciclismo
Giro delle Fiandre oggi (domenica di Pasqua): orario d’inizio e come vederlo in tv e seguirlo in tempo reale. Il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GIRO DELLE FIANDRE
Oggi domenica 1° aprile si corre il Giro delle Fiandre, seconda Classica Monumento della stagione. Dopo la Milano-Sanremo, il Circus del grande ciclismo si sposta in questa storica regione del Belgio per vivere uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, un evento considerato quasi religioso a queste latitudini.
Si pedala nel mito, tra pavè e muri, probabilmente sotto la pioggia che cambierà ulteriormente le carte in tavola: Peter Sagan e Greg Van Avarmaet sono i grandi favoriti della vigilia insieme agli uomini della Quick Step tra cui Philippe Gilbert ma attenzioni anche ai nostri Gianni Moscon e Matteo Trentin senza sottovalutare Vincenzo Nibali.
Sarà una domenica di Pasqua davvero bestiale su un percorso infernale: 267 chilometri tra Anversa e Oudenaarde, 18 muri e 4 settori in pavè, tratti celeberrimi come Kwaremont e Paterberg che decideranno la corsa negli ultimi 20 chilometri.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Giro delle Fiandre 2018. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e sul sito della Rai oltre che su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 1° APRILE:
10.45 Giro delle Fiandre, partenza
16.30-17.30 (circa) Giro delle Fiandre, arrivo
(foto Valerio Origo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter