Seguici su

Calcio

LIVE Milan-Inter, il derby in DIRETTA: 0-0, Icardi si divora un gol al 92′!!! Termina a reti bianche a San Siro

Pubblicato

il

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Milan-Inter, match valido per la 27esima giornata di Serie A che recupererà il turno infrasettimanale non disputatosi per la scomparsa improvvisa di Davide Astori, capitano della Fiorentina.

Vi saranno in palio punti pesanti per il piazzamento in zona Champions League per entrambe le compagini. I nerazzurri aspirano al terzo posto mentre i rossoneri vogliono essere nuovamente dei giochi. Le due squadre attraversano un buon momento di forma anche se il Milan è stato battuto 3-1, nell’ultimo turno, all’Allianz Stadium dalla Juventus, mettendo però in luce un gran bel gioco mentre gli interisti hanno superato piuttosto nettamente il Verona.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Milan-Inter, match valido per la 27esima giornata di Serie A: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18.30. Buon divertimento!

 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

FINISCE QUI!!! 0-0 il Derby della Madonnina e tanti rimpianti per Icardi, protagonista di un incontro dove, tra VAR ed errori personali, ha fallito tante occasioni. Milan a fiammate. E’ tutto! Grazie per averci seguito ed un saluto dalla redazione di OASport.

45+2′ NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ICARDI, ALTRO GOL DIVORATO!!!! Bravissimo Cancelo, cross a pelo d’erba da spingere solo in rete ed Icardi lo fallisce!

45+1′ KALINIC!!!!! Bravissimo Suso a rimettere in mezzo un cross di Borini ma di testa spara fuori incredibilmente! CHE OCCASIONE!

3′ di recupero

89′ Ottimo cross di Calabria per Kalinic che non impatta correttamente di testa il pallone anche perché contrastato da Skriniar.

88′ Attacca il Milan e Suso trascina la propria squadra all’attacco. Corner guadagnato.

87′ Niente da fare per i rossoneri, libera Skriniar e l’Inter torna in avanti.

86′ Bravo Miranda a recuperare su Borini concedendo l’angolo.

85′ 5′ alla fine e partita ferma sullo 0-0. Entrambe le squadre sono un po’ stanche.

84′ Sbaglia tecnicamente Cancelo: il suo suggerimento per Eder sulla destra è un po’ lungo. Stanchezza per il terzino dell’Inter.

83′ Kalinic sfida Skriniar sulla zona sinistra del campo. L’ex Fiorentina si ferma e prova un tacco per un compagno che non c’è. Recupera allora Gagliardini.

82′ Perde l’appoggio Gagliardini, servizio ad allargare per Cancelo che però non trova la porta con il suo destro.

81′ Ultimo cambio per Gattuso: esce Bonaventura e dentro Borini.

80′ Cross di Cancelo che non trova i compagni ma l’Inter mantiene il possesso palla.

79′ Azione caparbia di D’Ambrosio sulla sinistra, Calabria si rifugia in angolo.

78′ Secondo cambio per Spalletti: esce Candreva ed entra Eder. Visibilmente insoddisfatto della sostituzione l’esterno della Nazionale Italiana.

78′ Occasione sprecata da Suso che interviene in ritardo su Borja Valero e rimedia l’ammonizione.

77′ Gran lavoro di Kalinic, mette giù una palla sporca, sponda e piatto sinistro di Suso ma la difesa dell’Inter devia in angolo.

76′ Altra bella combinazione dell’Inter con Icardi che serve sulla destra l’inserimento di Cancelo ma lo stop è sbagliato e Donnarumma risponde.

75′ Bella circolazione dell’Inter: Valero ispira per D’Ambrosio ma il suo cross è una telefonata per la difesa del Milan che può ripartire.

74′ Il traversone di Suso non trova compagni e la difesa dell’Inter può liberare.

73′ Prova a farsi vedere il Milan con Calabria, l’esterno si guadagna un buon calcio d’angolo.

71′ Cambio per Spalletti: Borja Valero prende il posto di Rafinha.

69′ Ammonizione per Candreva che nel tentativo di recuperare palle su Calhanoglu entra in ritardo sul turco. Cartellino giallo giusto.

68′ Esce proprio l’attaccante del Milan per Kalinic mentre Locatelli rileva Montolivo. Due i cambi di Gattuso.

67′ NOOOOOO!!!!!! CHE GOL DI CUTRONE!!!! ROVESCIATA ALLA CRISTIANO RONALDO MA E’ FUORIGIOCO!!!

66′ OCCASIONE INTER!!!!!!! Perisic in percussione sulla sinistra, tiro in diagonale e deviazione miracolosa di Donnarumma e sul tap-in Gagliardini non riesce a ribadire in porta.

65′ Niente di fatto ed Inter che torna in possesso di palla.

64′ Sinistro di Rodriguez dalla distanza e deviazione in angolo della difesa dell’Inter. Corner per il Milan.

63′ Risponde il Milan! Cross di Calabria per Bonaventura ma la sua sponda di testa non trova i compagni.

62′ Altro break dell’Inter: Brozovic ruba palla a Kessié, servizio sulla destra per Candreva, cross a rimorchio per Icardi anticipato da Bonucci.

61′ Azione laboriosa dell’Inter con un cross di Cancelo di destro che non trova i compagni.

60′ Ci prova Kessié con un tiro da fuori area che però non trova la porta. Partita che va a strappi.

59′ Ammonisto Skriniar per fallo su Bonaventura. Punizione per il Milan.

58′ Intervento falloso di Perisic su Bonucci. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per il Milan ammonendo l’esterno dell’Inter.

56′ OCCASIONE CLAMOROSA FALLITA DA ICARDI!!! Rafinha pesca Candreva sul lato destro dell’area di rigore e passaggio filtrante per l’argentino che con la porta spalancata mette sul fondo.

55′ Azione personale di Perisic sulla sinistra, cross teso ma Donnarumma blocca in due tempi.

54′ Grande azione di Suso che salta secco D’Ambrosio, servizio per Cutrone che sbaglia lo stop permettendo la chiusura di Skriniar.

53′ Sembrasse essersi acceso Suso: ottime iniziativa sulla destra ed il gioco del Milan ne beneficia.

52′ CUTRONE!!!! Ancora Suso a creare gioco, palla filtrante per il taglio dell’attaccante rossonero ma Handanovic è bravissimo a chiudere in angolo in uscita.

51′ Dai e vai tra Rafinha e Perisic e tiro alto del croato, molto attivo in questo secondo tempo ma le squadre sono molto più lunghe in questo secondo tempo.

50′ Bonucci imposta dalle retrovie. L’ex difensore della Juventus cerca lo scatto profondo di Cutrone ma ancora una volta l’attaccante del Milan cade nella trappola del fuorigioco tesa dalla difesa dell’Inter.

49′ KESSIE!!!! Grande azione di Suso che, con un’azione personale, ispira il centrocampista africano che tenta la conclusione fuori equilibrio non trovando la porta.

48′ Niente di fatto per l’Inter ma sembra essere meglio la compagine di Spalletti.

48′ ALTRO ERRORE DI DONNARUMMA!!!! Cross dalla destra di Rafinha ed il n.1 rossonero sbaglia l’intervento in presa bassa, regalando il corner.

47′ TRAVERSA INTER!!!! Azione di transizione dei nerazzurri, cincischia un po’ troppo Brozovic che si fa murare ma la palla finisce sull’esterno e Perisic, su un cross mal calibrato colpisce il legno. Valutazione errata di Donnarumma.

46′ Sempre l’Inter a fare possesso palla con il Milan che fa fatica ad intercettare le linee di passaggio dei nerazzurri.

INIZIO SECONDO TEMPO!! MILAN IN POSSESSO PALLA

Squadre che rientrano in campo. Non ci sono cambi tra le due formazioni.

FINISCE IL PRIMO TEMPO! Occasione clamorosa per il Milan con Bonucci mentre la VAR annulla il gol ad Icardi. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

45+1′ Bravo Cutrone ad accorciare sulla discesa di Candreva e l’esterno nerazzurro perde il controllo della palla.

45+1′ Niente di fatto ma i rossoneri rimangono in zona d’attacco.

2′ di recupero.

45′ Altro angolo per il Milan: sinistro a rientrare di Suso e deviazione di Miranda sul fondo.

45′ Milan in avanti con Calabria. L’esterno rossonero dà uno sguardo al centro e crossa con precisione. Candreva interviene in anticipo e mette in calcio d’angolo.

44′ Scivola Perisic sul traversone di Cancelo. E’ bravo il croato a recuperare palla, cercando il cross dalla sinistra ma Donnarumma blocca.

43′ Azione avvolgente dell’Inter e Candreva conquista l’angolo.

42′  Perisic accelera sulla corsia di sinistra e prova il cross basso verso il centro dell’area. Donnarumma blocca senza problemi.

40′ Inter che spinge in questi ultimi minuti in cerca del gol, soffre il Milan.

39′ ATTENZIONE!!! GOL ANNULLATO!!! Icardi con la punta della scarpa avanti oltre la linea difensiva del Milan e dunque fuorigioco. Davvero incredibile!

37′ ICARDI GOLLLLL!!!!!!!!!!!! Grande movimento di Candreva centrale, imbucata fantastica dell’esterno italiano e Icardi, da rapace d’area, insacca non dando scampo a Donnarumma. 1-0 per l’Inter.

36′ Bravo Brozovic a rubar palla in mezzo al campo ma poi sbaglia la verticalizzazione per Icardi. Errore di misura del croato abbastanza clamoroso.

35′ Inter che fa più gioco ma è il Milan ad essersi reso veramente pericoloso, sugli sviluppi del corner.

33′ Il Milan aspetta dietro la linea della palla, l’Inter con pazienza palleggia, in cerca del pertugio nella retroguardia rossonera.

32′ Rientra in campo Kessié ed il gioco riprende.

31′ Problema alla spalla per Kessié che si è fermato al centro del campo. Il numero 79 del Milan viene soccorso dai sanitari e si rialza da solo. Dovrebbe farcela a continuare il match.

30′ Candreva riceve palla sulla fascia destra. Il numero 87 dell’Inter crossa verso il centro dell’area. Bonucci prende bene il tempo a Icardi e libera con un colpo di testa.

29′ Bravissimo Perisic a chiudere sulla percussione centrale di Calhanoglu che si stava facendo pericolosa. Diligente l’esterno croato.

28′ PERISIC!!!!! Gran palla in profondità di Brozovic per Perisic, partito alle spalle di Calabria, ma il suo sinistro non fa male a Donnaruma.

27′ CHE AZIONE DEL MILAN!!! Tacco di Bonaventura per Cutrone che tocca il pallone con la punta del piede. Handanovic si allunga e blocca a terra.

26′ Ci prova Icardi, nell’insolita posizione fuori dall’area di rigore, ma il suo destro viene deviato da Romagnoli che smorza il suo tiro e per Donnarumma è facile far proprio il pallone.

25′ Nulla di fatto sugli sviluppi di questo calcio piazzato: finisce a terra Gagliardini e si riprende con una rimessa dal fondo per il Milan.

24′ Adesso è l’Inter che avanza con Rafinha. L’ex Barcellona viene atterrato da Suso all’altezza della corsia sinistra. Di Bello assegna una punizione per i nerazzurri.

23′ Proteste vibranti del Milan per un intervento falloso di Skriniar su Cutrone dal limite dell’area. Il direttore di gara fa proseguire ma dal replay si evince come il tocco dell’ex Samp sull’avversario sia evidente.

21′ CHE MIRACOLO DI HANDANOVIC!!!!!! Punizione al veleno di Calhanoglu, tuffo spettacolare dell’estremo difensore alla sua sinistra a deviare il colpo al volo di Bonucci. Un intervento pazzesco!

20′ Ammonito Cancelo per un intervento fuori tempo su Calhanoglu. Punizione per il Milan ed occasione pericolosa per i nerazzurri. Una specie di corner corto con Suso ed il turco sul pallone.

19′ Ci prova Brozovic con un sinistro a giro da fuori area che si spegne a lato, alla destra di Donnarumma.

18′ CANDREVA!!!!! OCCASIONE INTER!!! Bene i nerazzurri, fanno girare bene palla, trovato l’esterno che calcia verso la porta ma il tiro centrale viene respinto da Donnarumma.

17′ Qualche errore di troppo in fase di impostazione di Montolivo che consente all’Inter di recuperare palla.

15′ Non male la giocata di Rodriguez che salta secco Candreva, cross teso di sinistro non sfruttato dagli attaccanti rossoneri.

14′ Rossoneri che attaccano soprattutto sulla destra con Calabria e Suso mentre Cutrone viene a prendersi la palla, andando incontro al portatore di palla.

12′ Il Milan inizia a prendere il sopravvento del centrocampo.

11  Possesso palla per la squadra di Spalletti, poi Gagliardini sbaglia il passaggio per Candreva e il pallone si perde in fallo laterale.

10′ Sofferente a terra Bonucci che, entrando in scivolata su Perisic, ha preso un colpo al ginocchio. Il capitano del Milan però dovrebbe riprendersi.  E così è.

9′ Calhanoglu cerca in profondità Cutrone che però non controlla, spalle alla porta e consente la chiusura molto attenta di Miranda.  Molto bene il difensore brasiliano in quest’inizio di Derby.

8′ BROZOVIC!!!!! Ottimo cambio gioco del croato che fa partire l’azione e poi, sull’assist a rimorchio dalla sinistra di Rafinha, il suo collo interno sinistro non trova la porta.

7′ Perisic tenta l’uno-due con D’Ambrosio ma il passaggio di ritorno è troppo lungo.

6′ Verticalizzazione improvvisa di Brozovic per Candreva ma è in fuorigioco l’esterno nerazzurro.

4′ Calabria prova ad imbeccare Cutrone ma Miranda è abile a leggere il movimento dell’attaccante del Milan, anticipandolo e facendo ripartire l’azione dell’Inter.

3′ Prova a reagire il Milan con Calabria sulla destra, sfruttando l’appoggio su Suso ma è bravo D’Ambrosio a chiudere.

2′ RAFINHA!!!! Azione convulsa dei nerazzurra alimentata da Candreva sulla destra ma la conclusione del giocatore dell’Inter impatta contro il muro della difesa rossonera. Lo stop sbagliato dall’ex calciatore del Barcellona ha favorito la chiusura.

1′ E’ iniziato il derby della Madonnina fra Milan e Inter. Il primo pallone è stato mosso dalla formazione guidata in panchina da Luciano Spalletti che sta spingendo in questo avvio, mantenendo il possesso palla.

PARTITI!!!! INTER IN POSSESSO DI PALLA

18.31: Le squadre fanno adesso il loro ingresso in campo. Una leggera pioggia bagna un San Siro tutto esaurito per l’occasione di un derby che vale tanto in chiave qualificazione alla prossima stagione europea. Arbitra Di Bello; Costanzo e Preti gli assistenti di linea. Valeri e Schenone al Var.

18.20: 10′ al calcio d’inizio!

18.16: 83 Derby tra Milan e Inter disputati in casa dei rossoneri: anche qui avanti i nerazzurri nel computo dei successi (32 vs 27) – 24 pareggi completano il quadro con i rossoneri squadra ospitante. Il Milan non perde da quattro partite interne contro l’Inter in Serie A (2V, 2N) – solo quattro volte è rimasto imbattuto per cinque partite casalinghe di fila contro i nerazzurri, la più recente dal 1984 al 1988. In particolare l’ultima sfida tra Milan e Inter in casa dei rossoneri è terminata in pareggio: le due squadre non impattano due match di fila con i rossoneri squadra ospitante dalle stagioni 1985/86 e 1986/87.

18.11: 168° derby della Madonnina in Serie A: conduce l’Inter per 62 successi a 51 – 54 pareggi completano il quadro. Il Milan ha perso solo uno degli ultimi cinque derby con l’Inter in tutte le competizioni (2V, 2N), trovando il gol in ognuna di queste cinque partite. In tutti gli ultimi tre derby di campionato ognuna delle due squadre ha segnato almeno due gol (due pareggi per 2-2 e la vittoria per 3-2 dell’Inter nel match d’andata). In particolare gli ultimi quattro Derby milanesi in Serie A hanno visto in media 4 reti a partita – i precedenti quattro confronti avevano registrato in media un solo gol per match. L’ultima volta in cui il Milan è riuscito a pareggiare una partita di Serie A in cui si era trovato sotto di due reti è stata nell’aprile 2017, proprio contro l’Inter (da 0-2 a 2-2). L’Inter ha vinto la sfida d’andata per 3-2: i nerazzurri non ottengono il successo sia all’andata che al ritorno contro i rossoneri in una singola stagione di Serie A dal 2011/12. Il punteggio che si è ripetuto più volte tra Milan e Inter in Serie A è il pareggio per 1-1, finale di 26 incontri – l’ultima partita terminata con questo risultato è stata nel novembre 2014

18.08: Un focus su Icardi è meritato: l’argentino ha realizzato quattro gol negli ultimi due derby di Milano disputati in campionato, dopo che non aveva segnato nessun gol nei suoi primi sette giocati in A. Icardi ha segnato sei gol nelle ultime due presenze di Serie A, uno in meno di quelli realizzati nelle precedenti 13 apparizioni nella competizione. Nell’ultimo turno il sudamericano è diventato il terzo giocatore della storia dell’Inter a segnare almeno 24 gol in almeno due campionati di Serie A consecutivi dopo Stefano Nyers (1948-49, 1949-50 e 1950-51) e Giuseppe Meazza (1929-30 e 1930-31). Inoltre l’argentino è a una sola rete di distanza dal suo personale record di marcature in una singola stagione di Serie A.

18.04: Prosegue il riscaldamento dei calciatori in campo. Grande concentrazione delle due squadre in un derby che vale tanto: un successo potrebbe essere favorevole all’una o all’altra per il piazzamento europeo.

18.00 Attenzione anche alla posizione di Rafinha che giocherà alle spalle di Icardi. L’ex calciatore del Barcellona potrebbe essere supportato dagli accentramenti di Candreva e, nel contempo, Brozovic, in cabina di regia, potrebbe fare la differenza.

17.58: Una partita che si giocherà sugli esterni ma anche sui risolutori davanti: l’affamato di successo Cutrone ed il bomber Icardi. Una sfida, sulla carta, impari per il giovane attaccante del Milan ma il gioco verticale di Gattuso potrebbe esaltarlo.

17.56: Saranno molto interessanti gli scontri sulle ali: da una parte Candreva-Perisic e dell’altra Suso-Calhanouglu. Potrebbe venir fuori un match spettacolare.

17.55: Non sconvolge Gattuso il proprio credo: 4-3-3 con Cutrone, Calhanoglu e Suso davanti mentre Montolivo prende il posto di Biglia (squalificato).

17.54: Giocatori del Milan in campo per il riscaldamento. Piove a San Siro.

17.52: L’Inter non subisce gol da quattro partite di campionato: non arriva a cinque clean sheets di fila in Serie A da agosto 2005. I nerazzurri hanno segnato otto gol nelle ultime due gare di campionato, tanti quanti ne avevano realizzati nelle precedenti 10.

17.50: Il Milan ha perso solo uno degli ultimi cinque derby con l’Inter in tutte le competizioni (2V, 2N), trovando il gol in ognuna di queste cinque partite.

17.46: La sconfitta contro la Juventus ha interrotto una striscia di cinque successi consecutivi per i rossoneri in campionato – nel 2018 il Milan non ha mai perso due partite di fila in Serie A. Il Milan ha vinto tutte le ultime quattro partite interne di Serie A – i rossoneri non trovano il successo per cinque sfide casalinghe di fila nella stessa stagione da maggio 2014.

17.41: E’ un recupero di gran lusso quello che va in scena a San Siro, con il derby Milan-Inter in questo inusuale orario delle 18.30 del mercoledì. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta con la Juve che ha interrotto un periodo straordinario in campionato, con 8 vittorie nelle 9 partite precedenti, mentre i nerazzurri provano a confermare le buone cose mostrate contro il Verona, con l’obiettivo di operare il sorpasso alla Roma al terzo posto.

17.35: Non è certo lo spettacolo quello che manca nei derby degli ultimi tempi, siano essi di campionato o di coppa Italia: all’andata fu 3-2 per l’Inter, l’anno scorso, in casa del Milan, l’indimenticabile 2-2 agguantato da Perisic nei minuti di recupero. In casa dell’Inter altro 2-2 con Zapata all’ultimo secondo. Più in generale nella storia, 83 le partite giocate in Serie A col Milan come padrone di casa, con 28 vittorie dei rossoneri, 24 pareggi e 31 affermazioni dei nerazzurri.

17.31: FORMAZIONE UFFICIALE MILAN

Gattuso propone l’abituale 4-3-3, con Montolivo che sostituisce lo squalificato Biglia in cabina di regia. Al centro dell’attacco torna Cutrone, con Andrè Silva e Kalinic che partono dalla panchina.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu

17.30 FORMAZIONE UFFICIALE INTER:

Nessuna novità anche in casa nerazzurra, con il classico 4-2-3-1 di Spalletti: l’assetto del centrocampo è quello delle recenti vittorie, con Gagliardini e Brozovic davanti alla difesa e Rafinha in posizione avanzata. In avanti, il terminale offensivo sarà ovviamente Mauro Icardi, protagonista di una tripletta all’andata.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

17.35: Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Milan-Inter, derby della Madonnina, recupero della 27esima giornata di Serie A.

Foto: profilo twitter Inter

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità