Boxe
Blandamura vs Murata, Mondiale WBA 2018: su che canale vederlo in tv? L’orario e il programma del match
Domenica 15 aprile si disputerà il Mondiale WBA dei pesi medi, Emanuele Blandamura e Ryota Murata si sfideranno a Yokohama (Giappone) per l’ambita cintura iridata di una delle quattro sigle di riferimento nel circuito internazionale della boxe. Il 38enne friulano ha l’opportunità della vita, l’occasione attesa per tutta la carriera: salire sul ring per sfidare il Campione del Mondo in carica con la possibilità di sfilargli la cintura. Il 32enne nipponico, di fronte ai 17mila spettatori della Yokohama Arena, è chiamato a difendere il titolo per la prima volta in carriera.
Il pugile italiano partirà sfavorito contro il Campione Olimpico di Londra 2012 ed è chiamato a un’autentica impresa contro l’idolo di casa ma ha tutte le carte in regola per riuscire nel colpaccio e riportare in Italia quella cintura che manca davvero da troppo tempo, a cinquant’anni esatti dalle imprese di Nino Benvenuti. Saranno dodici riprese di fuoco, serviranno tanto cuore e grande tecnica per riuscire a limitare Murata e fare la differenza nella tana del lupo.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Blandamura vs Murata, Mondiale WBA dei pesi mesi. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Giappone sono avanti otto ore rispetto a noi).
DOMENICA 15 APRILE:
14.00 Mondiale WBA pesi mesi – Emanuele Blandamura vs Ryota Murata
BLANDAMURA VS MURATA: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING
La sfida tra Emanuele Blandamura e Ryota Murata sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky) e in diretta streaming su Sky Go.
OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di un match davvero imperdibile.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter