Pallavolo
Volley, Playoff Scudetto: Modena-Civitanova, gara4 di semifinale. Data, programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita
Oggi domenica 15 aprile si giocherà Modena-Civitanova, gara4 della semifinale scudetto di volley maschile. Al PalaPanini andrà in scena una partita intensissima e spettacolare come tutte le altre della serie, attualmente condotta dai Campioni d’Italia per 2-1: la Lube va a caccia della vittoria che chiuderebbe i conti e che varrebbe la finale, i Canarini cercano il successo che spedirebbe tutti alla decisiva gara5.
Si preannuncia un incontro equilibrato e davvero molto divertente con tante stelle in campo: da una parte Tsvetan Sokolov e Osmany Juantorena, dall’altra Brunino ed Earvin Ngapeth senza dimenticare ovviamente i vari compagni di squadra. Si deciderà tutto sui dettagli, i cucinieri avranno anche nelle gambe le fatiche di Champions League e questo potrebbe fare la differenza.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Modena-Civitanova, gara4 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 15 APRILE:
18.00 Azimut Modena vs Cucine Lube Civitanova
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter