Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Changwon 2018: nelle qualificazioni del trap femminile Jessica Rossi ancora in corsa per la finale. Indietro le altre azzurre

Pubblicato

il

Scattata a Changwon, in Corea del Sud, la seconda tappa di Coppa del Mondo di tiro a volo: in scena quest’oggi le qualificazioni del trap femminile. Per l’Italia sono scese in pedana Jessica Rossi, Alessia Iezzi ed Alessia Montanino. Sono state completate le prime tre serie di piattelli, ed in testa, con un perfetto 75/75, c’è la finlandese Satu Makela-Nummela.

Indietro le azzurre, con la sola Jessica Rossi che, realisticamente, ha ancora qualche possibilità di qualificazione: l’azzurra al momento è undicesima, con 69/75, mentre il sesto posto, l’ultimo che qualifica alla finale, è distante due piattelli. Virtualmente eliminate le altre due italiane: Alessia Iezzi è 25ma, con 66, mentre Alessia Montanino è 32ma con 64.

Da segnalare la bella prestazione della sammarinese Alessandra Perilli, seconda a quota 73. La prossima notte si completeranno le qualifiche con le ultime due serie di piattelli e poi, nella prima mattina italiana, ci sarà la finale, mentre scatteranno le qualificazioni maschili, con i primi 75 piattelli.

Di seguito le prime sei classificate e le posizioni delle italiane.
1 MAKELA-NUMMELA Satu FIN 75
2 PERILLI Alessandra SMR 73
3 GALVEZ Fatima ESP 72
4 QUOOSS Katrin GER 72
5 RABAYA Ekaterina RUS 71
6 SMITH Penny AUS 71
11 ROSSI Jessica ITA 69
25 IEZZI Alessia ITA 66
32 MONTANINO Alessia ITA 64





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Facebook Jessica Rossi

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità