Boxe
Boxe, Europei Youth 2018: Spada, Oggiano, Millas e Fiaschetti volano in semifinale. Ottima Italia a Roseto
L’Italia prosegue alla grande la propria avventura agli Europei Youth 2018 di boxe in corso di svolgimento a Roseto degli Abruzzi. Oggi erano impegnati 10 azzurri sul ring.
Tra gli uomini arriva un bellissimo poker di successi, quattro azzurri volano in semifinale e sono certi quantomeno della medaglia di bronzo: Massimo Spada con il bel 5-0 sull’israeliano Robaia tra i 49kg e ora la sfida al russo Batyay, Daniele Oggiano che supera il bielorusso Varabyou per 4-1 tra i 56kg e si regala il match con l’armeno Hakobyan, Naichel Millas che demolisce il bielorusso Andreyeu tra i 75kg e boxerà con l’inglese Tudsbury, Vincenzo Fiaschetti surclassa il bielorusso Lashkou per 4-0 tra i 91kg e ora incrocerà il ceco Mikustak.
Al femminile ha trionfato Martina La Piana che ha rifilato un sonoro 5-0 all’inglese Kaura e ora in semifinale sfiderà la russa Sharapova tra le 51kg. In semifinale anche la 54kg Biancamaria Tessari che batte l’ungherese Kondakor per 5-0 e ora se la vedrà con la bulgara Georgieva. Sconfitte invece tutte le altre azzurre: Giorgia Rossi con la russa Beschstnova (5-0 tra le 48kg), Giordana Sorrentino per 4-1 dalla slovacca Triebelova tra le 57kg, Francesca Delle Piane dalla tedesca Von Berge (5-0 tra le 60kg).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter