Seguici su

Senza categoria

Snooker, Mondiali 2018: eliminato Stuart Bingham, Ding e Walden avanti. Robertson sotto. I risultati di oggi (24 aprile)

Pubblicato

il

Proseguono i Mondiali 2018 di snooker al Crucible Theatre di Sheffield (Inghilterra). Le sorprese non mancano: Stuart Bingham, Campione del Mondo 2015, è stato eliminato dal qualificato Jack Lisowski per 10-7. L’inglese ha fatto fuori il connazionale ben più quotato e si è così qualificato agli ottavi di finale dove affronterà il vincente del match tra il favorito scozzese John Higgings e il thailandese Thepchaiya Un-Nooh.

Il cinese Ding Junhui, numero tre del tabellone, si è sbarazzato del connazionale Xiao Guodong con un netto 10-3 e si guadagna l’ottavo di finale contro il vincente di McGill-Day. Chiude i conti anche l’inglese Ricky Walden che elimina il belga Luca Brecel per 10-6 guadagnandosi il match contro il vincente di Trump-Wakelin. Proseguiranno domani gli altri due incontri: il gallese Mark Williams, Campione del Mondo nel 2000 e 2003, è avanti 7-2 sull’inglese Jimmy Robertson mentre l’inglese Robert Milkins conduce a sorpresa per 6-3 sull’australiano Neil Robertson, iridato nel 2010.

 

MONDIALI 2018 SNOOKER – RISULTATI 24 APRILE:

Stuart Bingham vs Jack Lisowski 7-10

Ding Junhui vs Xiao Guodong 10-3

Luca Brecel vs Ricky Walden 6-10

Mark Williams vs Jimmy Robertson 7-2

Neil Robertson vs Robert Milkins 2-6

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità