Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2018. Infortunio al ginocchio: Ranghieri si ferma. Caminati e Rossi tornano assieme

Pubblicato

il

Un infortunio al ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni, costringerà il beacher azzurro Alex Ranghieri ad uno stop di almeno due settimane. Alla vigilia di uno dei tornei più importanti della stagione, quello di Huntington Beach negli States, cambia dunque il quadro delle coppie azzurre iscritte. Ranghieri rimarrà in Italia a curarsi e il suo compagno da quattro mesi a questa parte, Marco Caminati, tornerà a giocare fino al rientro dell’azzurro, con Enrico Rossi (che finora in questa stagione aveva affrontato un solo torneo, perdendo nelle qualificazioni ad Aalsmeer in coppia con Jakob Windisch) riformando la coppia numero tre del ranking italiano fino allo scorso anno.

Al momento Rossi/Caminati sono iscritti al torneo di Huntington Beach (1-6 maggio) dove dovrebbero entrare direttamente nel tabellone principale, così come al torneo di Lucerna (9-13 maggio). La coppia romagnola è l’ultima ad aver vinto per l’Italia un torneo World Tour, ad Aalsmeer a fine ottobre 2017, ed è anche l’unico binomio azzurro ad aver vinto un torneo World Tour lo scorso anno.

E’ tutto pronto, nel frattempo a Langkawi in Malesia, per il torneo 1 Stella che inizierà nella notte italiana con una sola coppia azzurra al via nelle qualificazioni, composta da Matteo Galli e Antonio Basti.

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità