Precisione
Tiro a volo, Coppa del Mondo Changwon 2018: Alessia Iezzi e Valerio Grazini al quinto posto nel trap misto
Si chiudono le gare del trap nella seconda tappa di Coppa del Mondo di tiro a volo: nella prova mista, vinta da Slovacchia 1, Italia 1 di Valerio Grazini ed Alessia Iezzi si classifica al quinto posto. Italia 2 di Giovanni Pellielo e Jessica Rossi viene eliminata nelle qualificazioni. Dal 27 al 29 in programma le gare di skeet.
In finale a vincere, con 41/50 è Slovacchia 1 di Zuzana Rehak Stefecekova ed Erik Varga, mentre sul secondo gradino del podio sale l’Australia di Penny Smith e Jack Wallace con 38. Eliminato in terza posizione Kuwait 1 di Sarah Alhawal e Khaled Almudhaf con 29/40. Quinto posto per Italia 1 di Valerio Grazini ed Alessia Iezzi con 22/30.
Nelle qualificazioni proprio Kuwait 1 aveva fatto segnare il nuovo record del mondo con 145/150, mentre Italia 1 di Grazini e Iezzi si era classificata quinta dopo lo shoot off per definire le finaliste (erano in quattro a giocarsi gli ultimi tre posti). Fuori Italia 2 di Jessica Rossi e Giovanni Pellielo, 17ma con 135: bene Pellielo con 72/75, male Rossi con 63/75.
Domani non ci saranno gare di tiro a volo, venerdì si inizierà con lo skeet.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FITAV
roberto.santangelo@oasport.it