Seguici su

Formula 1

LIVE F1, GP Azerbaijan 2018 in DIRETTA: Hamilton vince davanti a Raikkonen, 4° Vettel. Gara pazza

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA GARA

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del GP di Azerbaijan 2018, quarta tappa del Mondiale F1. Il weekend di Baku arriva al momento clou, quello più atteso: la gara tra le strade della capitale si preannuncia davvero spettacolare, può succedere di tutto su un circuito cittadino caratterizzato da un lunghissimo rettilineo dove è possibile effettuare dei sorpassi importanti.

Sebastian Vettel scatterà dalla pole position per la terza volta consecutiva e va a caccia della terza vittoria stagionale dopo essersi imposto in Australia e in Bahrain. Il tedesco della Ferrari ha incantato durante le qualifiche e proverà a scappare via fin da subito, ormai ha perso gusto a scattare al palo e proverà a imprimere subito il suo passo gara ma accanto a lui scatterà Lewis Hamilton, in crisi in questo avvio di stagione e desideroso di firmare la prima vittoria del 2018: il Campione del Mondo saprà contrastare il suo grande rivale? Ne vedremo delle belle subito allo spegnimento dei semafori.

In lizza per la vittoria anche il buon Valtteri Bottas e le Red Bull di Dani Ricciardo e Max Verstappen che però hanno sofferto in qualifica, proprio come Kimi Raikkonen che a causa dei tanti errori dovrà rimontare dalla sesta posizione: il finlandese della Ferrari scatterà con le ultrasoft e proverà a fare saltare il banco con una strategia particolare.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE del GP di Azerbaijan 2018, quarta tappa del Mondiale F1: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, giro dopo giro con aggiornamenti costanti per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 14.10. Buon divertimento a tutti.

La griglia di partenza





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

16.01 Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA GARA.

16.00 Hamilton ha vinto davanti a Raikkonen, Perez, Vettel, Sainz, Leclerc, Alonso, Stroll, Vandoorne e Hartley.

15.58 Che fortuna Hamilton. L’errore di Vettel, la foratura di Bottas. E ha vinto….La Ferrari, dopo Shanghai, ha buttato via un’altra occasione. Certo la safety-car ha giocato chiaramente a sfavore, Vettel era in controllo per la vittoria.

Lewis Hamilton ha vinto davanti a Raikkonen, Perez e Vettel. Il britannico si prende anche la vetta del Mondiale con 4 punti di vantaggio su Vettel.

ULTIMO GIRO! Vettel deve inventarsi qualcosa con Perez, ma la Force India è veloce nel rettilineo.

-2 Vettel si avvicina a Perez, vedremo se tenterà il sorpasso per il podio.

-2 giri all’arrivo. Hamilton scappa via, 2″3 su Raikkonen.

49° giro/51 Hamilton incredibilmente davanti. 2° Raikkonen, 3° Perez, 4° Vettel, 5° Leclerc.

49°/51 FORATURA PER BOTTAS, SI RITIRA! Colpa di un detrito! Vettel in crisi con le gomme dopo il bloccaggio, viene scavalcato da Perez!

48° giro/51 INCUBO FERRARI! Vettel attacca Bottas, va al bloccaggio della ruota e finisce lungo in fondo al rettilineo. Il tedesco viene superato da Bottas, Hamilton e Raikkonen. Gara buttata via.

48° giro/51 Rientra la safety-car, si riparte. 4 giri da percorrere. Sarà bagarre…

47° giro/51 Niente da fare, non si riparte ancora.

46° giro/51 Solo ora si sta rimuovendo la Haas….Ormai la gara è quasi finita.

15.43 Clicca qui per il video dell’incidente tra Ricciardo e Verstappen.

45° giro/51 Serve un miracolo ora, Vettel avrà circa 3 giri per provare a saltare Bottas, sappiamo quanto è difficile superare le Mercedes.

44° giro/51 Ancora in pista la Haas danneggiata. Resteranno 4-5 punti a disposizione di gara vera.

44° giro/51 NOOOOO!! Grosjean sbatte contro il muro con la Haas mentre scaldava le gomme! Errore imbarazzante! E quindi ancora in pista la safety-car….Bottas sempre più avviato verso la vittoria.

43° giro/51 Prepariamoci a dei giri da qualifica ora….

43° giro/51 Obbligata la sosta ai box per la Ferrari. Bottas, con le ultra-soft, avrebbe sverniciato Vettel se il tedesco fosse rimasto in pista con le soft.

43° giro/51 La nuova classifica dopo l’ingresso della safety-car. Bottas al comando, poi Vettel, Hamilton, Raikkonen, Perez, Grosjean e Sainz.

43° giro/51 Ci vorrà del tempo per rimuovere le due Red Bull, a questo punto resteranno pochi giri di gara effettiva.

42° giro/51 Ferrari sfortunatissima. L’incidente tra le Red Bull e l’ingresso della safety-car potrebbe costare la vittoria. Ora Bottas è al comando davanti a Bottas, Hamilton e Raikkonen. Tutti hanno gomme ultra-soft nuove. Va detto che è la mescola preferita per la Ferrari. Ma Vettel dovrà provare a superare Bottas in pista.

41° giro/51 Anche Raikkonen rientra e monta le ultra-soft.

41° giro/51 SI FERMANO ANCHE VETTEL E HAMILTON PER MONTARE LE ULTRA-SOFT! Per cui ora Vettel è secondo alle spalle di Bottas!

41° giro/51 SAFETY-CAR Ne approfitta subito la Mercedes, monta le ultra-soft!

40° giro/51 DISASTRO RED BULL! Ricciardo tampona Verstappen, finiscono fuori entrambe! Rischio safety-car ora!

40° giro/51 Bottas spaventoso, altri 9 decimi rifilati a Vettel. La Ferrari con le soft è meno performante di Red Bull e Mercedes!

40° giro/51 Pazzesco, pit-stop per Verstappen, che torna di nuovo davanti a Ricciardo!

39° giro/51 La Ferrari non compare tra i settori più veloci della pista.

39° giro/51 Questa volta Vettel non perde nulla e resta a 12″4 da Bottas. Pazzesca la Merdedes, 40 giri con le stesse mescole, nessun degrado…

38° giro/51 Giro record di Bottas, 1’45″149! 8 decimi guadagnati su Vettel! Ricciardo rientra ai box e monta le ultra-soft.

37° giro/51 Hamilton perde un secondo a causa dei doppiaggi. E’ sempre terzo a 7 secondi da Vettel. Ricordiamo che Bottas e le Red Bull non si sono ancora fermati.

36° giro/51 Bottas non si ferma ancora e resta primo con 11″3 su Vettel. 15 giri al termine.

35° giro/51 La Ferrari, come noto, soffre con le gomme più dure (in questo caso, le soft). Hamilton guadagna 7 decimi e si porta a 6″9 da Vettel.

35° giro/51 SORPASSO PAZZESCO! Staccata impressionante di Ricciardo su Verstappen, è quarto!

35° giro/51 Traffico per Bottas, Vettel respira e riguadagna un secondo.

34° giro/51 Bottas sta diventando il favorito della gara. Continua a guadagnare su Vettel, ora il suo vantaggio è di 12″7. Deve ancora fermarsi, ma potrebbe guadagnare a dismisura con le ultra-soft.

33° giro/51 Vettel, con gomma nuova, perde 3 decimi da Bottas e Hamilton. Il pericolo serio è Bottas: se deciderà di montare le ultra-soft, potrebbe recuperare davvero tanto, anche più di un secondo al giro.

31° giro/51 Bottas al comando, ma non si è ancora fermato. 11″2 su Vettel e 19″6 su Hamilton. 4° Verstappen a 22″9, poi Riacciardo. Le due Red Bull non si sono ancora fermate. 6° Raikkonen, anonimo a 40 secondi.

31° giro/51 Pit-stop (velocissimo, in 2″3) per Vettel, monta la gomma soft (gialla). Vedremo se ora Bottas deciderà di rischiare tutto montando le ultra-soft.

30° giro/51 Giro veloce di Bottas, altri 7 decimi guadagnati su Vettel. Momento difficile per la Ferrari. Bottas è a 9″3, 3° Hamilton a 28 secondi (ma il britannico si è già fermato).

29° giro/51 Vettel perde mezzo secondo da Bottas e 1″4 da Hamilton! Le gomme sono finite…

29° giro/51 Hamilton ora inizia a spingere, si trova a 28 secondi da Vettel. La Ferrari deve correre ai riparti e fermarsi.

28° giro/51 Ricciardo ora è nettamente il pilota più veloce in pista. Vettel reagisce e guadagna 3 decimi su Bottas.

27° giro/51 BATTAGLIA RED BULL! Ricciardo attacca Verstappen, l’olandese reagisce e per un pelo non arriva il contatto!

27° giro/51 Ecco un altro mastino, Bottas. Si porta a 10″3 da Vettel, che ha trovato dei doppiati davanti.

26° giro/51 Ricapitoliamo la situazione. Vettel al comando con 11″4 su Bottas, che sta recuperando. 3° Hamilton a 30 secondi, unico dei primi cinque ad essersi fermato. Alle spalle di Hamilton troviamo Verstappen e Ricciardo. 6° Raikkonen, che si è fermato nei primi giri dopo l’incidente con Ocon. Il finlandese viaggia con un ritmo molto alto.

25° giro/51 Bottas guadagna 6 decimi su Vettel e si porta a 12″1 dal ferrarista, che continua a girare. E’ una partita a scacchi ora.

24° giro/51 Sainz sotto investigazione per aver scavalcato Verstappen prima di superare la linea consentita in regime di safety-car. Attenzione, Verstappen ha ripreso Hamilton per il terzo posto!

24° giro/51 Vettel resta in pista e stampa un ottimo 1’46″554.

23° giro/51 Ora Red Bull molto veloce, Verstappen gira sui tempi di Vettel.

23° giro/51 Hamilton rientra ai box. Monta gomme soft (gialla). Vedremo cosa deciderà di fare la Ferrari.

22° giro/51 ERRORACCIO DI HAMILTON! Bloccaggio delle ruote, finisce lungo! Perde 3″5 in un colpo solo, Vettel scappa via a 7″3!

21° giro/51 Raikkonen lento, non riesce ad avvicinarsi alle Red Bull, resta a 5 secondi da Ricciardo e rimane in quinta piazza.

21° giro/51 Niente da fare, con le super-soft ora la Mercedes sta andando più forte della Ferrari. Hamilton si porta a 3″7 da Vettel. Questa gara si deciderà con la sosta ai box…

20° giro/51 Hamilton quando vede Vettel davanti si esalta, scatta qualcosa nella sua testa….

20° giro/51 Altro decimo guadagnato da Hamilton, ora a 4 secondi netti da Vettel.

19° giro/51 L’incidente tra Raikkonen e Ocon verrà investigato dopo la gara.

19° giro/51 Hamilton è un mastino, non molla davvero mai. Giro record, 1’46″597, 3 decimi guadagnati su Vettel.

18° giro/51 4″4 di vantaggio per Vettel su Hamilton. 3° Bottas a 10 secondi, 4° Verstappen a mezzo minuto!

17° giro/51 Hamilton reagisce e guadagna 2 decimi su Vettel.

17° giro/51 Raikkonen prova a scuotersi, supera Leclerc ed è quinto, non lontano dalle Red Bull.

16° giro/51 VETTEEEEEEEEEELLL!!! CHE TEMPONEEEEE!! 1’46″722, 1″1 guadagnato su Hamilton! 4″7 di margine per la Ferrari! Il britannico ha commesso un altro errore, finendo lungo.

16° giro/51 Sainz rientra ai box con la Renault.

15° giro/51 Raikkonen svernicia la Williams di Stroll ed è ottavo. Vettel e Hamilton stanno girando sugli stessi tempi. Ora la Ferrari dovrà essere brava a capire quando effettuare la sosta ai box.

14° giro/51 Vettel al comando, 2° Hamilton a 3″5, 3° Bottas a 9″5. 4° Sainz a 23 secondi, poi Verstappen, Ricciardo, Leclerc, Stroll e Raikkonen.

13° giro/51 Raikkonen anonimo per ora. Non riesce ad attaccare Stroll e resta nono.

13° giro/51 Giro veloce di Vettel, 1’46″825. Ancora una volta Ferrari e Mercedes sostanzialmente si equivalgono in gara. Un pazzesco Leclerc ha scavalcato Stroll ed è settimo con l’Alfa Romeo Sauber!

12° giro/51 ERRORE DI HAMILTON! Perde tantissimo e il distacco da Vettel sale a 3″6!

12° giro/51 CONTATTO TRA LE RED BULL! Battaglia vera, fianco a fianco tra Ricciardo e Verstappen! L’olandese resiste all’attacco dell’australiano!

11° giro/51 Hulkenberg perde il posteriore e sbatte contro il muro! Si ritira il tedesco, era quinto!

11° giro/51 Altro giro veloce per Hamilton, in questa fase la Mercedes sta guadagnando sulla Ferrari. Vettel conserva 2″4.

10° giro/51 Arriva la risposta di Hamilton, che in un colpo solo si porta a 2″5 da Vettel. 3° Bottas a 7 secondi, poi le Renault di Sainz e Hulkenberg. 6° Verstappen, 7° Ricciardo, 8° Stroll, 9° Leclerc, 10° Raikkonen.

10° giro/51 Problemi alla batteria per Verstappen, scavalcato anche da Hulkenberg!

9° giro/51 Vettel allunga, Hamilton a 3″2.

14.34 Clicca qui per il video dell’incidente tra Raikkonen e Ocon.

9° giro/51 RED BULL IN CRISI! Sainz svernicia in rettilineo Verstappen ed è quarto! Hulkenberg supera Ricciardo ed è sesto! Renault allucinante!

8° giro/51 Ora Raikkonen ha davanti a sé l’Alfa Romeo Sauber di Leclerc, pupillo della Ferrari.

8° giro/51 Altro attacco di Sainz, Verstappen resiste ancora. Vettel sta martellando! Altri 3 decimi guadagnati su Hamilton!

14.31 La battaglia tra le Red Bull alla ripartenza.

7° giro/51 Raikkonen scavalca Vandoorne, è undicesimo!

7° giro/51 VETTEL SCAPPA VIA! 3 secondi di vantaggio su Hamilton!

7° giro/51 Pazzesco Sainz! Attacca Verstappen, l’olandese resiste con una staccata paurosa!

6° giro/51 Raikkonen ha già recuperato due posizioni, è dodicesimo!

6° giro/51 Sainz approfitta della battaglia tra le Red Bull e scavalca in rettilineo Ricciardo! 5° lo spagnolo con la Renault!

6° giro/51 Bravissimo Vettel, mantiene la posizione! Verstappen scavalca Ricciardo ed è quarto!

5° giro/51 Vettel accelera e frena, Hamilton appiccicato…

5° giro/51 La safety-car sta per rientrare. Ora il delicatissimo momento della ripartenza…

5° giro/51 Troppi detriti in pista, non si riesce ancora riportare.

4° giro/51 Per ora tutto tace sul fronte giudici. Quello tra Raikkonen e Ocon potrebbe venire considerato come un semplice incidente di gara.

4° giro/51 Sempre safety-car in pista. Non sembrano esserci ulteriori danni sulla Ferrari di Raikkonen, che ora dovrà cercare una rimonta disperata dalla 14ma piazza!

3° giro/51 Raikkonen può pensare di andare fino in fondo con la gomma gialla? Molto difficile, ma ci si può pensare…

3° giro/51 La pista è molto sporca, ci vorrà del tempo per pulirla.

14.18 Sembra l’autoscontro, è semplicemente la Formula1…..

2° giro/51 Vettel in testa, poi Hamilton, Bottas, Ricciardo, Verstappen e Sainz. 14° Raikkonen, che si è già fermato ai box dopo l’incidente con Ocon. Safety-car in pista.

2° giro/51 Raikkonen rientra ai box, monta la gomma gialla e cambia il musetto. Attenzione, il ferrarista rischia di venire penalizzato dopo l’incidente con Ocon!

1° giro/51 SUBITO SAFETY-CAR in pista! Sono ferme in pista la Force India di Ocon e la Williams di Sirotkin. Danneggiata anche la McLaren di Alonso.

1° giro/51 DISASTRO RAIKKONEN! Perde una posizione su Ocon. Prova a reagire e in staccata tocca il francese, facendolo sbattere contro il muro! Incidente molto simile a quello tra Verstappen e Vettel in Cina.

14.13 PARTITI! VETTEL TIENE LA TESTA SU HAMILTON!

14.12 Le macchine vanno a posizionarsi sulla griglia di partenza. Si accende il semaforo rosso. Pochi secondi al via…

14.11 Ricordiamo che saranno 51 i giri da percorrere.

14.10 GIRO DI RICOGNIZIONE!

14.08 Tensione altissima. Partenza cruciale: Hamilton cercherà sicuramente di attaccare Vettel al via. I due arriveranno ruota a ruota alla prima curva? Scintille in arrivo…

14.07 Vettel cerca la concentrazione massima…

14.06 Fa quasi freschino a Baku, 17 gradi la temperatura dell’aria.

14.04 Sulla carta, i top-team effettueranno una sola sosta ai box. Cosa deciderà di fare Kimi Raikkonen, che scatterà con le ultra-soft? Molto dipenderà dalla tenuta di questa mescola…

14.02 Trattandosi di un circuito cittadino, gli incidenti sono dietro l’angolo (anche a causa del vento). Safety-car probabile dunque, questa volta la Ferrari dovrà farsi trovare pronta.

14.01 Saranno 51 i giri da percorrere. Dopo SPA, si tratta della pista più lunga del Mondiale.

14.00 Dieci minuti all’inizio del GP di Azerbaijan 2018.

13.59 Questo il trofeo che spetterà al vincitore della gara.

13.58 Ricordiamo anche la classifica piloti del Mondiale. Sebastian Vettel davanti a tutti con nove punti di vantaggio su Lewis Hamilton: il tedesco allungherà o il britannico ridurrà il distacco? Si preannuncia un duello al cardiopalma tra i due grandi rivali.

https://twitter.com/halkbet_eng/status/990560075466014720

13.57 Inno Nazionale dell’Azerbaijan, i piloti sono sulla linea di partenza.

13.56 Le tre strategie presentate da Pirelli: 20 giri su gomma supersoft e sosta per montare le soft; 10 giri su gomma ultrasoft e 41 su gomma soft (quella sulla carta per Raikkonen); due sosti con due stint di 12 giri sulle viola e gli ultimi 27 su supersoft (improbabile). Attenzione però perché qualcuno potrebbe spingersi oltre i 20 giri annunciati con la supersoft e dunque non montare la soft successivamente ma andare sulla viola.

13.55 Tra quindici minuti il via del GP di Azerbaijan 2018, quarta tappa del Mondiale F1.

13.54 Valtteri Bottas e Max Verstappen sono gli altri due incomodi. Il finlandese della Mercedes è terzo e potrebbe andare a caccia di un risultato di rilievo dopo due gare positive. L’australiano scatterà in quinta piazza e deve riscattarsi dai tanti errori commessi in questo avvio di stagione.

13.53 Dani Ricciardo ha vinto in Cina sfruttando al meglio le condizioni emerse nel corso della gara. La Red Bull si è scatenata durante le prove libere del venerdì, ieri è andata più in difficoltà ma l’australiano è riuscito a strappare una positiva quarta posizione da cui cercare l’assalto alla vittoria: il passo gara è ottimo, staremo a vedere cosa riuscirà a proporre.

13.52 Kimi Raikkonen ha commesso troppi errori in qualifica e dunque scatterà soltanto dalla sesta posizione, montando gomme ultrasoft a differenza di tutti i rivali. Il finlandese della Ferrari è chiamato a una pronta rimonta, il suo avvio di stagione è positivo ma oggi c’è bisogno di un’impresa.

13.51 Lewis Hamilton ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi, non ha ancora vinto ed è andato in difficoltà più volte: in Australia ha subito il sorpasso di Vettel ai box, in Bahrain ha chiuso in terza posizione dopo una penalizzazione subita in qualifica, in Cina non è mai stato in gara. Eppure è secondo in classifica del Mondiale. Oggi scatterà secondo: riuscirà a dare subito del filo da torcere a Vettel?

13.50 Sebastian Vettel scatterà dalla pole position e andrà a caccia della terza vittoria stagionale. Il tedesco della Ferrari, leader del Mondiale, ha trionfato in Australia e in Bahrain ma in Cina si è dovuto accontentare dell’ottava piazza dopo un contatto con Verstappen. Dovrà rendersi protagonista di una super partenza cercando di tenere a bada il suo eterno rivale Lewis Hamilton che gli scatterà accanto: sarà subito duello al via e alla prima curva.

13.48 La strategia è molto aperta. I top rider scatteranno sulle supersoft e sulla carta dovrebbero poi fermarsi per montare le soft. Con pista gommata e temperature non altissime, però, le rosse potrebbero tenere più del previsto e dunque si potrebbe poi andare direttamente su ultrasoft: staremo a vedere cosa succederà.

13.46 A Baku soffia un vento fortissimo che sarà sicuramente determinante in gara: condizionerà la guida dei piloti che dovranno stare più attenti per evitare dei lunghi?

13.44 I piloti sono saliti sulle proprie monoposto, sono usciti dai box e si sono schierati sulla griglia di partenza.

13.42 Dani Ricciardo ha vinto in Cina al termine di una gara pazza: oggi riuscirà in una nuova impresa?

13.40 Trenta minuti al via del GP di Azerbaijan.

13.38 Anche Lewis Hamilton e Valtteri Bottas durante la parata dei piloti che ha preceduto la gara.

13.36 Qualche dato del circuito di Baku. Si corre tra le strade della capitale dell’Azerbaijan, tracciato lungo 6,003 chilometri. Sono previsti 51 giri per 305 chilometri complessivi. Circuito caratterizzato da un lungo rettilineo di due chilometri dove potremo vedere tanti sorpassi, interessante la parte guidata attorno alla Vecchia Torre, difficile il tratto nel centro storico. Un circuito cittadino dal bassissimo carico aerodinamico che promette spettacolo.

13.34 Ricordiamo la griglia di partenza aggiornata con le varie penalizzazioni.

13.32 Scatta il countdown anche nel box della Red Bull con Dani Ricciardo e Max Verstappen.

13.30 Si preannuncia una gara con una sola sosta a meno di condizioni particolari, incidenti e safety car.

13.28 Ricordiamo le mescole a disposizione dei piloti: soft, supersoft e ultrasoft. I top rider, eccezion fatta per Raikkonen, scatteranno sulle rosse.

13.26 I piloti hanno anche incontrato i kid boys che li affiancheranno sulla griglia di partenza.

https://twitter.com/latimages/status/990551393676165120

13.25 Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel durante la parata dei piloti che come da tradizione precede la gara.

13.23 Sebastian Vettel scatterà dalla pole position per la terza volta consecutiva: in Ferrari non succedeva addirittura dal 2007 con Felipe Massa! Riuscirà a sfruttare lo scatto al palo come in Bahrain? E’ quello che si aspettano i tifosi della Ferrari.

13.21 Questa è la quarta gara stagionale. Sebastian Vettel ha vinto le prime due in Australia e in Bahrain: a Melbourne ha sfruttato al meglio la virtual safety car per operare il sorpasso su Hamilton ai box, in Sakhir è scattato dalla pole position e ha resistito al rientro di Valtteri Bottas. In Cina, invece, l’incidente tra Gasly e Hurtley ha regalato una gara pazza vinta da Dani Ricciardo mentre Vettel ha chiuso in ottava posizione dopo il contatto con Verstappen.

13.19 Attenzione: Romain Grosjean è stato penalizzato di cinque posizioni per aver sostituito il cambio.

13.17 Intanto cresce l’attesa per la gara che scatterà alle ore 14.10.

13.15 Kimi Raikkonen partirà con le gomme ultra-soft dalla sesta posizione. Dovrà provare a scatenarsi nei primi giri e, magari, inventarsi qualcosa con la strategia. Nel caso (probabile su questa pista…) in cui entri la safety-car, la Ferrari dovrà farsi trovare pronta e, se necessario, provare ad azzardare.

13.13 L’uomo che tutti temono (da tenere alla larga…). Max Verstappen riuscirà a portare a termine una gara senza incidenti?

13.10 Daniel Ricciardo ha vinto a Baku nel 2017. Metterà in scena un’altra rimonta delle sue?

13.08 Lewis Hamilton non è mai andato oltre il quinto posto a Baku. Oggi l’inglese, che partirà dalla seconda posizione, ha tutto per migliorare questa tradizione negativa.

13.06 C’è forte vento a Baku. Sebastian Vettel è comunque tranquillo, le condizioni saranno uguali per tutti.

13.05 Buongiorno a tutti. Manca poco più di un’ora al via della gara…

 

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità