Seguici su

Formula 1

Max Verstappen e Dani Ricciardo in coro, GP Azerbaijan 2018: “Chiediamo scusa al team, non dovevamo toccarci. Ne parleremo”

Pubblicato

il

Max Verstappen e Daniel Ricciardo si sono toccati durante il GP di Azerbaijan 2018: l’australiano ha tamponato l’olandese da dietro sul rettilineo. Incidente brutto per le Red Bull ma i due piloti sono d’accordo sul chiedere scusa al team come hanno dichiarato a Sky Sport.

MAX VERSTAPPEN:Non importa come è successo, è un cosa negativa per il team. Non dovevamo andare addosso uno all’altro, già prima avevamo fatto delle belle battaglie ma questo non va bene. Il team lavora alla grande nella nostra gestione e ci permettono di gareggiare ad armi pari ma io e Daniel dovremo parlare per il futuro“.

DANI RICCIARDO:Un incidente brutto per la squadra. Una situazione difficile perché il team lascia fare e ci fa battagliare, questa cosa mi piace ma noi ci siamo toccati più di una volta e alla fine è finita così. Andare esterno in curva 1 era rischioso, dovevo fare in modo che non ci fosse un bloccaggio. Ho provato ad andare all’interno ma non ho trovato spazio, mi sembra che mi ha chiuso ma sono gli spettatori che devono giudicare. Noi due dobbiamo soltanto chiedere scusa al team e parlare tra di noi“.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità