Seguici su

MotoGP

Andrea Iannone, GP Spagna 2018: “Abbiamo raggiunto un buon livello, dobbiamo puntare ai top team ora”

Pubblicato

il

Dopo tante settimane difficili sembra che, finalmente, Andrea Iannone e la sua Suzuki abbiano davvero incominciato a capirsi e ad apprezzarsi. Il pilota di Vasto ha confermato questo aspetto anche nel corso della conferenza stampa che ha sancito il via ufficiale del fine settimana del Gran Premio di Spagna della MotoGP. Sia io che il team stiamo vivendo un momento positivo – spiega l’ex pilota della Ducati – Posso assicurarvi che mi sono gustato al meglio il brillante podio conquistato ad Austin che, devo dire, ha rappresentato una ottima notizia sia per me che per la squadra. Sono stato ancor più soddisfatto perchè so quanto sia stato complicato e difficile il processo che abbiamo intrapreso. Siamo partiti da lontano e solamente ora possiamo rialzare la testa”.

L’obiettivo per la gara di Jerez de la Frontera e, più in generale, del Mondiale 2018, è chiaro per Iannone e la Suzuki. “Abbiamo faticato tantissimo e lavorato duramente, ma ora abbiamo raggiunto un livello buono. Non ci rimane che proseguire su questa strada e puntare ad avvicinarci ai top team. Sappiamo che non sarà un obiettivo semplice, ma dobbiamo mettercela tutta”. 

Ultima battuta sul futuro che, a quanto pare, è ancora nebuloso. “Sinceramente non ci sto pensando in maniera particolare. Siamo troppo concentrati sul presente e sul portare la moto ai livelli che vogliamo che non mi faccio distrarre. Posso dire che, al momento, non c’è ancora niente di concreto. Vedremo nei prossimi mesi..”.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE





alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità