Seguici su

Ciclismo

DIRETTA Giro d’Italia 2018, Gerusalemme-Gerusalemme LIVE: orario d’inizio della cronometro e l’ordine di partenza. Come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GERUSALEMME-GERUSALEMME, PRIMA TAPPA

Oggi venerdì 4 maggio si disputa la Gerusalemme-Gerusalemme, prima tappa del Giro d’Italia 2018. La Corsa Rosa scatterà con una cronometro di 9,7 chilometri tra le bellezze della capitale di Israele: percorso molto mosso e tortuoso, tanti saliscendi e cambi di direzione prima di uno strappo nel finale dove si toccheranno punte del 9%. Tracciato selettivo dove i migliori potranno fare selezione e guadagnare già dei secondi importanti nei confronti dei diretti rivali per la classifica generale.

Occasione ghiotta per Tom Dumoulin che può guadagnare terreno e mettersi in una posizione privilegiata. L’olandese detentore del titolo è il migliore a cronometro tra i big annunciati e vuole provare a fare la differenza nei confronti dei vari Chris Froome, Fabio Aru, Thibaut Pinot, Miguel Angel Lopez. Ci sarà davvero da divertirsi, sarà una partenza con il botto per la corsa a tappe giunta alla 101^ edizione.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta integrale della tappa: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, corridore dopo corridore, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e come seguire in tv la Gerusalemme-Gerusalemme, prima tappa del Giro d’Italia 2018.

 

CLICCA QUI PER LA STARTING LIST DELLA CRONOMETRO

 

VENERDI’ 4 MAGGIO:

12.50                Gerusalemme-Gerusalemme (cronometro individuale, 9.7 chilometri) – Partenza primo atleta

16.00 (circa)     Arrivo ultimo atleta

 

GERUSALEMME-GERUSALEMME, PRIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2018: COME GUARDARLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La cronometro individuale Gerusalemme-Gerusalemme, prima tappa del Giro d’Italia 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Rai: su RaiSport dalle ore 11.30 e poi dalle ore 14.00 su Rai Due.

La prima frazione della Corsa Rosa sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 a partire dalle ore 12.45.

Diretta streaming sul sito della Rai, su Eurosport Player, su Sky Go e su Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Comunicato Stampa UAE Emirates – Lorenzo Fizza Verdinelli

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità