MotoGP
Valentino Rossi, GP Spagna: “Peggio di quello che pensavo. Siamo lenti a reagire, ma in futuro… Incidente? Colpa di Pedrosa e Lorenzo”
Valentino Rossi ha chiuso il GP di Spagna 2018 in quinta posizione. Il Dottore non è riuscito a brillare e si è dovuto accontentare di un piazzamento di rincalzo, la Yamaha è in grande difficoltà e il centauro di Tavullia non si è tirato indietro nelle dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: “Peggio di quello che pensavo, speravo di andare meglio. Il problema è che siamo contenti per questo quinto posto. In gara ho fatto il massimo, sapevo che era difficile e ho cercato di non sbagliare. La nostra situazione è critica, siamo contenti per quello che alla fine sarebbe stato un ottavo posto senza l’incidente tra Dovizioso, Pedrosa e Marquez”.
Valentino Rossi spiega le criticità della sua moto e parla dell’incidente tra le due Ducati e lo spagnolo della Honda: “Siamo lenti a reagire, questo mi rende triste. Continuo a spingere, perché se sistemiamo qualcosa possiamo essere competitivi. Dipende anche da pista a pista. Ho visto l’incidente: secondo me è un concorso di colpa tra Pedrosa e Lorenzo ma Jorge non poteva vedere che arrivava Dani e anche Dani non lo ha considerato. Domani ci sono i test, abbiamo un po’ di cose da provare ma secondo me non sono quelle che ci servono: per quelle dobbiamo aspettare ancora un po‘”.
FOTOCATTAGNI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter