Seguici su

Senza categoria

Snooker, Finale Mondiali 2018: Mark Williams avanti 10-7 su John Higgins, micidiale serie nel finale. Domani si assegna il titolo

Pubblicato

il

Mark Williams conduce per 10-7 la Finale del Mondiale 2018 di snooker. Il gallese ha preso un vantaggio importante nei confronti dello scozzese John Higgins al Crucible Theatre di Sheffield (Inghilterra) e si presenta nel miglior modo possibile alla seconda e decisiva giornata di gara: lunedì 7 maggio, festa dei lavoratori in territorio anglosassone, conosceremo chi sarà il Campione del Mondo. Si deve arrivare a 18 per alzare al cielo il titolo.

Williams, che insegue il terzo titolo iridato dopo quelli del 2000 e del 2003, ha piazzato lo strappo nel finale della seconda sessione quando ha vinto tre frame consecutivi: 123-0, 64-35, 80-43 per mettere in difficoltà il rivale che invece insegue la quinta affermazione in questo torneo. Williams si era subito portato avanti 4-0, ma Higgins non aveva mollato e colpo su colpo era riuscito a impattare sul 7-7 piazzando anche tre bei centoni prima di crollare.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità