Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League 2018: Civitanova-ZAKSA, oggi la semifinale. Data, programma, orario d’inizio e tv: come guardare la partita

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-ZAKSA

Oggi sabato 12 maggio si gioca Civitanova-ZAKSA Zekdzierzyn Kozle, semifinale della Champions League 2018 di volley maschile. Alla Basketball Arena di Kazan (Russia) la Lube andrà a caccia del colpaccio e parte con i favori del pronostico nei confronti della formazione polacca guidata da coach Andrea Gardini. I cucinieri, dopo aver perso la Finale Scudetto con Perugia, cercano un pronto riscatto e vogliono tornare a disputare la Finale della massima competizione continentale dopo due terzi posti consecutivi nelle ultime due edizioni.

I ragazzi di coach Giampaolo Medei puntano al bersaglio grosso e hanno tutte le carte in regola per fare la differenza contro un’ottima squadra che ha però perso la Finale Scudetto con il Belchatow. Osmany Juantorena e Tsvetan Sokolov dovranno trascinare i propri compagni di squadra, servirà tutta la classe della Pantera unita alle bordate dell’opposto bulgaro per mettere in difficoltà gli avversari, forti della diagonale Torres-Toniutti e dei martelli Deroo-Buszek.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di  Civitanova-ZAKSA Zekdzierzyn Kozle, semifinale della Champions League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports Plus (canale 205 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e su laola.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 12 MAGGIO:

15.00      Cucine Lube Civitanova vs ZAKSA Kedzierzyn-Kozle

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità