Golf
Golf, PGA Tour 2018: sei giocatori in vetta al The Players Championship. Indietro Francesco Molinari
Ci sono sei giocatori in testa al The Players Championship, torneo in corso sul TPC Sawgrass di Ponte Vedra Beach in Florida, e con un montepremi da undici milioni di dollari. Nel gruppetto che comanda la classifica c’è il numero uno del mondo, Dustin Johnson, che ha completato la prima giornata in 66 colpi, ovvero a -6.
Insieme all’americano ci sono anche Webb Simpson, Chesson Hadley, Patrick Cantlay e Matt Kuchar, oltre allo svedese Alex Noren. La classifica è in ogni caso corta, perché al settimo posto, a -5, ci sono Keith Mitchell, Steve Stricker, Andrew Landry, il coreano Si Woo Kim, campione in carica, il sudafricano Rory Sabbatini e il venezuelano Jhonattan Vegas. Un colpo più indietro, invece, troviamo nomi del calibro degli spagnoli Jon Rahm e Sergio Garcia, lo svedese Henrik Stenson e l’inglese Justin Rose. Rory McIlroy è invece 55° a -1, insieme al tedesco Martin Kaymer. In pari col par, invece, in 69esima posizione, Tiger Woods, con un eagle, due birdie e quattro bogey.
Giornata negativa per Francesco Molinari, in 86esima posizione a +1. Il torinese non è sembrato particolarmente a suo agio sul percorso, trovando quattro birdie ma perdendo terreno con ben cinque bogey.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo