Formula 1
F1, Qualifiche GP Spagna 2018: a che ora cominciano e su che canale vederle in tv? Il palinsesto e gli orari su Sky e TV8
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE
Giornata fondamentale nel GP di Spagna. Oggi si disputeranno le qualifiche, di grande importanza su un circuito sul quale è difficile superare. Partire dalla prima casella è quindi vitale per aumentare le possibilità di vittoria. Barcellona è un feudo Mercedes, che qui ha sempre vinto nell’era turbo ad eccezione del 2016, quando l’incidente tra Rosberg e Hamilton lasciò via libera a Verstappen.
Le Frecce d’Argento sono state veloci nella prima giornata, ma hanno faticato con la gomma morbida, teoricamente la più performante in qualifica. Ecco perché Hamilton e Bottas potrebbero decidere di superare il Q2 con una mescola più dura e più adatta alla Mercedes. La Ferrari, però, è pronta a marcare la rivale, con un Sebastian Vettel performante con gomma gialla. Attenzione, poi, alla Red Bull, solita mina vagante e velocissima con le gomme rosse.
Qualifiche GP Spagna 2018: a che ora cominciano e su che canale vederle in tv? Il palinsesto e gli orari su Sky e TV8
Le qualifiche saranno trasmesse in diretta e in esclusiva da Sky Sport F1 HD, mentre in streaming la diretta è assicurata su Sky Go (servizio in abbonamento). In chiaro ci sarà invece la differita su TV8.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale delle qualifiche del GP di Spagna.
La programmazione di SKY Sport F1/HD
Sabato 12 maggio
ore 12.00-13.00 Prove libere 3, diretta
ore 15.00 Qualifiche, diretta
ore 20.00, 22.00 e 24.00 Qualifiche, repliche
La programmazione di TV8/HD
Sabato 12 maggio
ore 19.45, F1, Qualifiche, differita
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI