Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League 2018: Civitanova in Finale, quando gioca la partita? Sfida a Perugia o Zenit Kazan. Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

Civitanova si è qualificata alla Finale della Champions League 2018 di volley maschile. La Lube ha sconfitto lo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle per 3-1 e domenica 13 maggio scenderà in campo alla Basketball Arena di Kazan per provare ad alzare al cielo il trofeo più ambito: i cucinieri saranno al secondo atto conclusivo della loro storia dopo quello vinto nel 2002 e proveranno a realizzare una nuova impresa.

Osmany Juantorena e compagni sfideranno la vincente della semifinale tra Perugia e Zenit Kazan: sarà una Finale tutta italiana oppure sarà necessario battere i Campioni d’Europa in carica di fronte al proprio pubblico? Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Finale della Champions League 2018 di volley maschile a cui parteciperà Civitanova.

 

DOMENICA 13 MAGGIO:

18.00     Finale Champions League 2018 volley maschile

 

COME GUARDARE IN DIRETTA TV E STREAMING LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE?

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports Plus (canale 205 della piattaforma Sky).

Diretta streaming su Sky Go e su laola.tv

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità