Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Zenit Kazan, Finale Champions League volley: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-ZENIT KAZAN

 

Oggi domenica 13 maggio si giocherà Civitanova-Zenit Kazan, Finale della Champions League 2018 di volley maschile. Alla Basketball Arena di Kazan (Russia) si assegna il trofeo più ambito e si chiuderà la stagione riservata ai club: la corazzata russa, di fronte al proprio pubblico, andrà a caccia del quarto trionfo continentale consecutivo (il sesto nella storia) e partirà con tutti i favori del pronostico mentre la Lube dovrà realizzare una fantasmagorica impresa per tornare sul tetto del Vecchio Continente a 16 anni di distanza dalla magica notte di Opole.

Lo Zenit Kazan, Campione d’Europa da tre anni, vuole chiudere il cerchio e firmare il Grande Slam, nessuno ha mai vinto quattro Champions League una dietro l’altra ma i cucinieri non molleranno la presa e cercheranno di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov e compagni contro fenomeni del calibro di Leon, Mikhaylov e Anderson.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Zenit Kazan, Finale della Champions League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports Plus (canale 205 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e su laola.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OASport,

 

DOMENICA 13 MAGGIO:

18.00     Cucine Lube Civitanova vs Zenit Kazan

 





(foto Roberto Muliere)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità