Seguici su

Calcio

FA Cup, Finale Manchester United-Chelsea: programma, orari e tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Per gli inglesi non sarà mai una semplice coppa nazionale. La finale di FA Cup 2017-2018 andrà in scena sabato 19 maggio a Wembley e vedrà fronteggiarsi Manchester United e Chelsea nella riproposizione dell’eterna sfida tra i due tecnici José Mourinho e Antonio Conte, il cui duello ha contrassegnato alcuni tra i momenti più intensi della stagione in Inghilterra.

La più antica competizione calcistica ad eliminazione diretta al mondo è giunta alla sua 137^ edizione e vivrà il suo momento clou nel weekend con la sfida che chiuderà formalmente l’annata del calcio inglese, prima di tuffarsi verso i Mondiali 2018 in Russia.

Il Manchester United vuole dare un significato ad una stagione in cui ha raggiunto l’obiettivo minimo del secondo posto con la qualificazione in Champions League, ma non ha mai dato l’impressione di poter dominare la scena, con annessa la delusione per il flop contro il Siviglia.

Il Chelsea, dal canto suo, proverà a digerire il boccone amaro della mancata qualificazione alla prossima Champions andando a caccia del prestigioso trofeo che potrebbe anche chiudere l’era Conte.

Pogba ritroverà dunque il suo allenatore ai tempi della Juventus, ma in campo ci sarà spazio anche per Sanchez e Lukaku, mentre sul fronte opposto il funambolico Hazard agirà alle spalle di uno tra Morata e Giroud.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.15. Sarà possibile guardare la partita in tv su Fox Sports, canale 204 del palinsesto Sky. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO
Finale FA Cup 2017-2018 – Sabato 19 maggio
Wembley, ore 18.15: Manchester United-Chelsea (diretta tv su Fox Sports)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Chelsea FC

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità