Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2018 Itapema. Italia fuori dai giochi: Subito eliminate Menegatti/Giombini

Pubblicato

il

Dura pochissimo l’avventura brasiliana di Marta Menegatti e Laura Giombini, il tempo del match di primo turno di qualificazioni contro le padrone di casa Juliana/Andressa, che vincono 2-0 e avanzano nel tabellone di qualificazione dove affronteranno più tardi le olandesi Meppelink/Keizer.

La partita delle azzurre è durata, di fatto, un set, il primo, giocato punto a punto con la plurimedagliata Juliana in coppia con la poco convincente Andressa. Le padrone di casa si sono aggiudicate il set in volata 22-20 sfruttando qualche imprecisione della coppia italiana che è letteralmente crollata sotto i colpi delle brasiliane nella parte centrale del secondo set, andando sotto 15-9 e perdendo con il punteggio di 21-15. Niente Italia, dunque, nel tabellone principale di uno dei tornei più importanti della stagione.

Così il primo turno di qualificazione femminile: Juliana/Andressa (Bra)-Menegatti/Giombini (Ita) 2-0 (22-20, 21-15), Birlova/Ukolova (Rus)-Bonnerova/Nakladalova (Cze) 1-2 (19-21, 21-17, 12-15), Matei/Vaida (Rou)-Eiholzer/Steinemann (Sui) 0-2 (16-21, 18-21), Tainá/Rebecca (Bra)-Lobato/Amaranta (Esp) 2-0 (21-13, 26-24)

Così il secondo turno di qualificazione femminile: Keizer/Meppelink (Ned)-Juliana/Andressa (Bra), Strbova/Dubovcova (Svk)-Lunde/Ulveseth (Nor), Josi/Lili (Bra)-Murakami/Ishii (Jpn), Bonnerova/Nakladalova (Cze)-Day/Flint (Usa), Maria Clara/Elize Maia (Bra)-Eiholzer/Steinemann (Sui), Caluori/Gerson (Sui)-Futami/Hasegawa (Jpn), Gallay/Pereyra (Arg)-Bocharova/Voronina (Rus), Tainá/Rebecca (Bra)-Larsen/Stockman (Usa).





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità