Pallavolo
Volley femminile, Nations League 2018: oggi Italia-USA (18 maggio). Programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita
Nella notte di giovedì 18 maggio si giocherà Italia-USA, terzo match della Nations League 2018 di volley femminile. A Lincoln, in casa delle Campionesse del Mondo, le azzurre vanno a caccia del colpaccio contro una formazione che sembra decisamente più quotata: le ragazze di Davide Mazzanti dovranno davvero superarsi se vorranno ottenere un risultato di lusso contro Hill e compagne, tecnicamente più forte rispetto al nostro sestetto che purtroppo sconta diverse assenze.
Una Nazionale giovane proverà a fare esperienza contro una formazione al gran completo di fronte al proprio pubblico. Ofelia Malinov e compagne ce la metteranno tutta per provare a fare la differenza dopo le due partite giocate contro Turchia e Polonia. Questo incontro chiude il trittico oltreoceano, poi il trasferimento in Corea del Sud per le prossime tre partite.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-USA, terzo match della Nations League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play. Gli orari sono italiani (a Lincoln sono indietro sette ore rispetto a noi).
GIOVEDI’ 18 MAGGIO:
02.30 Italia vs USA
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter