Seguici su

Pallavolo

Volley, UFFICIALE: Ivan Zaytsev giocherà a Modena! Lo Zar opposto dei Canarini, troverà Julio Velasco

Pubblicato

il

Ora è davvero UFFICIALE. Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore di Modena. L’annuncio arriva direttamente dalla società che comunica di avere raggiunto l’accordo con l’atleta. Lo Zar giocherà da opposto con la casacca dei Canarini e tornerà così a ricoprire il suo ruolo prediletto, abbandonato nelle ultime due stagioni a Perugia dove ha giocato da schiacciatore vincendo scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Il 29enne, icona della pallavolo italiana e argento alle Olimpiadi di Rio 2016, ha così accettato l’offerta della società presieduta da Catia Pedrini e andrà a caccia del terzo tricolore con la terza squadra diversa in carriera. Ivan Zaytsev, che in carriera vanta anche il bronzo di Londra 2012 e 3 podi consecutivi agli Europei, sarà ufficialmente presentato sabato 19 maggio al Collegio San Carlo di Modena e poi incontrerà i tifosi presso il Temporary Store in Piazza Matteotti.

Si tratta di un rinforzo importantissimo per la squadra allenata da Julio Velasco che cerca di tornare a vincere dopo due anni difficili. Non si sa ancora con chi giocherà in diagonale visto il caso Christenson-Bruninho.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità