Seguici su

Sport in tv

Nadal-Djokovic, Internazionali d’Italia Roma 2018: orario d’inizio e come vedere la semifinale in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NADAL-DJOKOVIC

 

Alle ore 14.30 il Centrale del Foro Italico sarà teatro della super sfida tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, valida per le semifinali degli Internazionali d’Italia 2018 a Roma. Si tratta del 51esimo scontro in carriera tra i due giocatori, con il serbo che uno dei due tennisti in attività ad avere un record positivo contro lo spagnolo (26 vittorie contro 24 sconfitte). Il favorito, però, per questa sfida è Rafa, reduce dalla bella vittoria in rimonta contro Fabio Fognini ed obbligato a vincere il torneo per tornare numero uno del mondo. Per Djokovic è un esame importante per testare definitivamente il suo ritorno ai massimi livelli, anche perchè il serbo non conquista un Masters 1000 addirittura dal 2016 a Toronto ed in questa stagione è la prima semifinale dell’anno.

Una sfida che è stata anche finale a Roma per ben quattro volte con due vittorie per parte, l’ultima di Nole nel 2014 in rimonta in tre set (4-6 6-3 6-3). Nadal non vince il torneo dal 2013 e finalmente è tornato in semifinale dopo tre eliminazioni consecutive ai quarti di finale. Djokovic, invece, ha un rapporto speciale con il Foro Italico, avendo raggiunto sempre la finale negli ultimi quattro anni (due vittorie nel 2014 e 2015 e due sconfitte nel 2016 e 2017). Dovesse arrivarne una quinta sarebbe probabilmente la più bella, perchè arrivata contro il rivale di sempre e perchè significherebbe il ritorno in maniera definitiva di un grandissimo campione.

La copertura televisiva sarà a cura di Sky Sport e vi sarà la DIRETTA LIVE testuale su OASport per non farvi perdere neanche un quindici. 

Sabato 19 maggio

ore 14.30 Rafael Nadal vs Novak Djokovic – Centrale – Semifinale

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alessio Marini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità