Seguici su

Calcio

Real Madrid-Liverpool, Finale Champions League: quando si gioca e come vederla in tv? Programma, orario e palinsesto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE DALLE 20.45

Saranno Real Madrid e Liverpool a contendersi il più importante trofeo europeo per squadre di club: il sorteggio ha deciso che saranno gli spagnoli a giocare formalmente in  casa la partita. L’atto conclusivo del torneo anche quest’anno verrà disputato di sabato: si giocherà il 26 maggio alle ore 20.45 all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev, in Ucraina.

Il Real Madrid, qualificato di diritto in qualità di detentore del trofeo, dopo aver concluso la fase a gironi al secondo posto alle spalle degli inglesi del Tottenham, ha superato, nella fase ad eliminazione diretta, i francesi del Paris Saint Germain agli ottavi di finale, la Juventus nei quarti ed i tedeschi del Bayern Monaco in semifinale.

Il Liverpool, dopo aver superato i tedeschi dell’Hoffenheim nel turno play off per accedere alla fase a gironi, ha vinto il proprio raggruppamento davanti agli spagnoli del Siviglia, per poi avere la meglio, nella fase ad eliminazione diretta, sui lusitani Porto agli ottavi, sul Manchester City nel derby inglese dei quarti, e sulla Roma in semifinale.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile seguire il match in diretta tv in chiaro su Canale 5 o su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale Premium. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su tablet, pc o smartphone attraverso l’applicazione Premium Play. Ci sarà anche la DIRETTA LIVE testuale di OASport.

PROGRAMMA E ORARIO
Finale Champions League 2017-2018 – Sabato 26 maggio
Stadio Olimpico di Kiev, ore 20.45: Real Madrid-Liverpool (diretta tv su Canale 5 e Premium Sport)

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Champions League

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità