Pallavolo
Volley, Nations League 2018: Italia-Germania. Data, programma, orari e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA
Venerdì 25 maggio si giocherà Italia-Germania, primo match della Nations League 2018 di volley maschile. Gli azzurri faranno il proprio esordio a Kraljevo (Serbia) contro i vicecampioni d’Europa guidati da coach Andrea Giani: si inizia subito in salita contro una delle squadre più quotate del torneo e che punterà tutto su questa competizione visto che non si è qualificata ai Mondiali, i tedeschi si distinguono per il loro elevato rendimento difensivo e in attacco hanno sempre puntato sull’opposto Grozer.
L’Italia calerà subito gli assi visto che rientreranno gli attesissimi Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena, pronti ad alzare il livello della nostra squadra che si affiderà anche alla regia di Simone Giannelli, all’esperienza di Massimo Colaci, ai centrali Daniele Mazzone e Simone Anzani. L’obiettivo è quello di partire con il piede giusto anche perché nel fine settimana ci aspettano altre due partite da urlo contro Brasile e Serbia.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Germania, prima partita della Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport (dalle ore 00.50) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 24 MAGGIO:
17.00 Italia vs Germania
ITALIA-GERMANIA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport a partire dalle ore 00.50 del giorno successivo.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
Diretta streaming su volleyball. tv (a pagamento).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter