Seguici su

Pallavolo

Volley, Nations League 2018 – Ivan Zaytsev: “Siamo motivati, vendichiamo gli Europei”. Massimo Colaci: “Un nuovo inizio”

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA

 

L’Italia si sta caricando in vista dell’esordio nella Nations League 2018 di volley maschile. Oggi pomeriggio (ore 17.00) gli azzurri sfideranno la Germania a Kraljevo (Serbia), i ragazzi del CT Chicco Blengini se la dovranno vedere con i vicecampioni d’Europa guidati da Andrea Giani. Umore alto all’interno del nostro gruppo, la Nazionale vuole partire con il piede giusto e le dichiarazioni della vigilia rilasciate alla Gazzetta dello Sport lasciano trasparire un’elevata motivazione

 

IVAN ZAYTSEV:Siamo molto motivati, vedo un gruppo che non si risparmia. Con la Germania c’è voglia di vendicare l’Europeo“.

MASSIMO COLACI:E’ importante inserire volti nuovi, può essere un nuovo inizio. Manca la preparazione ma dobbiamo essere pronti di testa“.

SIMONE GIANNELLI:Abbiamo la capacità individuale per migliorare molto (rispetto allo scorso anno, ndr) e dobbiamo ancora trovare la complicità di squadra. Cercherò di dare il massimo, gli errori sono inevitabili e non posso dire che non ne farò ma cercherò di rendere al massimo. La Nations League diventa inevitabilmente un percorso di preparazione con l’obiettivo dei Mondiali in casa, io non li ho mai giocati. E cercheremo di vincere ovviamente“.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità