Seguici su

Formula 1

F1, GP Monaco 2018: orario d’inizio e come vederlo in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 14.00

Oggi domenica 28 maggio si corre il GP di Monaco 2018, sesta tappa del Mondiale F1. I piloti si daranno battaglia sul circuito di Montecarlo in uno degli appuntamenti più affascinanti, storici e appassionanti dell’intero calendario: sulle anguste strade del Principato si preannuncia una sfida avvincente per la conquista della vittoria, siamo a un punto cruciale del campionato e ogni episodio può risultare decisivo in ottica classifica generale. Arriviamo a questa gara dopo la doppietta di Lewis Hamilton che è balzato in testa al Mondiale, inseguito da Sebastian Vettel che vuole sfruttare questo evento per avvicinarsi al grande rivale.

Il tedesco della Ferrari scatterà dalla seconda posizione e cercherà di superare il poleman Dani Ricciardo alla prima curva, mentre il britannico della Mercedes dovrà inventarsi qualcosa dalla terza casella. L’australiano della Red Bull sembra avere la macchina migliore e proverà a scappare via ma dovrà stare attento a ogni singolo dettaglio. Kimi Raikkonen quarto e Valtteri Bottas quinto proveranno a essere gli incomodi, Max Verstappen sarà in fondo allo schieramento. Sarà molto difficile sorpassare vista la strada molto stretta, bisognerà inventarsi qualcosa con le strategie oppure approfittare di eventuali safety car. Non arriveranno aiuti dal cielo, la corsa si svilupperà sotto un bellissimo sole.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Monaco 2018, sesta tappa del Mondiale F1. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 27 MAGGIO:

15.10     GP Montecarlo 2018

 

GP MONTECARLO 2018: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Montecarlo 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 dalle ore 15.10 e in diretta streaming su Sky Go.

Il GP di Monaco sarà visibile in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 a partire dalle ore 21.00.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

Previste le repliche su Sky Sport F1: sintesi alle ore 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità