Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Nations League 2018: oggi Italia-Argentina (30 maggio). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 30 maggio si gioca Italia-Argentina, match valido per la Nations League 2018 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo a Hong Kong (Cina) per affrontare l’Albiceleste, sulla carta l’avversario più debole dell’intero torneo ma che non deve comunque essere sottovalutato: le ragazze del CT Davide Mazzanti hanno assolutamente bisogno di una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione alla Final Six, devono obbligatoriamente battera la modesta formazione sudamericana per inseguire con più convinzione un posto al sole.

Subito in campo tutte le big Paola Egonu, Cristina Chirichella, Monica De Gennaro, Lucia Bosetti dopo il match giocato ieri contro il Giappone e in vista della super partita di domani contro la Cina di Zhu Ting, salvo un turnover che potrebbe permettere di risparmiare delle energie. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Argentina, match valido per la Nations League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 30 MAGGIO:

12.00    Italia vs Argentina

 

ITALIA-ARGENTINA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Italia-Argentina sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità