Pallavolo
Volley, Nations League 2018: oggi Italia-Canada (1° giugno). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo
Oggi venerdì 1° giugno si gioca Italia-Canada, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. A San Juan (Argentina) gli azzurri tornano in campo dopo il primo eccezionale weekend concluso con tre vittorie contro Germania, Brasile e Serbia: l’obiettivo è naturalmente quello di proseguire la striscia di successi e compiere un ulteriore passo verso la Final Six. Gli azzurri partiranno con tutti i favori del pronostico contro i nordamericani che invece sono reduci da due sconfitte nette contro Russia e Polonia ma che si presenteranno proprio con l’obiettivo di ottenere un grande scalpo.
Ivan Zaytsev e compagni hanno tutte le carte in regola per portare a casa l’intera posta in palio, di fronte si troveranno i ragazzi della Foglia d’Acero con giocatori interessanti come Marshall, Sanders, Gunter. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Canada, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 1° GIUGNO:
23.10 Italia vs Canada
ITALIA-CANADA: COME GUARDARLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Italia-Canada sarà trasmessa in differita tv su RaiSport alle ore 01.05 e in differita streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter