Pallavolo
Volley, Nations League 2018: oggi Italia-Argentina (3 giugno). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo
Oggi domenica 3 giugno si gioca Italia-Argentina, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. Gli azzurri, dopo le sfide a Canada e Iran, se la dovranno vedere con l’Albiceleste di Julio Velasco che avrà il sostegno del proprio pubblico di San Juan. Si preannuncia una partita abbastanza complicata per i ragazzi del CT Chicco Blengini che devono assolutamente vincere per compiere un ulteriore passo verso la Final Six: la nostra Nazionale partirà con tutti i favori del pronostico ma non deve sottovalutare un avversario di assoluta caratura anche se privo del palleggiatore Luciano De Cecco.
Ivan Zaytsev e compagni sono pronti per attaccare e portare a casa punti molti preziosi, necessari per mantenere alto il morale all’interno del gruppo anche in vista della terza tappa, lo spartiacque della neonata competizione internazionale. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Argentina, incontro valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
LUNEDI’ 4 GIUGNO:
00.10 Italia vs Argentina
ITALIA-ARGENTINA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Italia-Argentina sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter