Pallavolo
Volley, Nations League 2018: quinta tappa, le partite dell’Italia. Azzurre a Eboli contro Thailandia, Belgio, Brasile. Date, calendario, programma, orari e tv
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO
L’Italia è pronta per disputare la quinta e ultima tappa della Nations League 2018 di volley femminile. La nostra Nazionale, dopo un lungo peregrinare in giro per tutto il mondo, finalmente avrà la possibilità di giocare in casa. Le azzurre abbracceranno i 7000 spettatori del PalaSele di Eboli, impianto in provincia di Salerno già tutto esaurito per le tre partite in programma dal 12 al 14 giugno.
C’è grandissima attesa per le ragazze del CT Davide Mazzanti che sfideranno nell’ordine Thailandia, Belgio e Brasile. Tre impegni di crescente difficoltà, da vincere a tutti i costi se si vuole sperare ancora di qualificarsi alle Final Six del prestigioso torneo internazionale. Cristina Chirichella e compagne sono obbligate a imporsi in tutti gli incontri sperando poi nei passi falsi di Turchia e/o Olanda che giocheranno nella pool di Stoccarda con Cina e Germania.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di tutte le partite dell’Italia nella quinta tappa della Nations League 2018 di volley femminile. I match saranno trasmessi in tv su RaiSport (diretta o differita), in streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDÌ 12 GIUGNO:
20.00 Italia vs Thailandia (diretta tv su RaiSport, DIRETTA LIVE scritta su OASport)
MERCOLEDÌ 13 GIUGNO:
20.00 Italia vs Belgio (differita tv su RaiSport dalle ore 22.40, DIRETTA LIVE scritta su OASport)
GIOVEDÌ 14 GIUGNO:
20.00 Italia vs Brasile (diretta tv su RaiSport, DIRETTA LIVE scritta su OASport)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter