Seguici su

Pallavolo

Volley, Nations League 2018: quarto weekend, le partite dell’Italia. Gli azzurri sfidano Cina, Corea del Sud, Australia: date, programma, calendario, orari e tv

Pubblicato

il

Nel weekend del 15-17 giugno, l’Italia sarà impegnata nella quarta tappa della Nations League 2018 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Seoul per affrontare la Corea del Sud, la Cina e l’Australia. Sulla carta dovrebbe essere un trittico relativamente semplice per la nostra Nazionale che partirà con tutti i favori del pronostico: l’obiettivo è quello di vincere tutti gli incontri per poi presentarci a Modena con ancora delle possibilità di qualificarsi alla Final Six del prestigioso torneo internazionale.

I ragazzi del CT Chicco Blengini, reduci dalle sconfitte contro Polonia e Giappone, hanno un record di 5 vittorie e 4 ko che permette di rimanere ancora in corsa per accedere agli atti conclusivi del torneo. Ora Filippo Lanza e compagni sono chiamati a un’inversione di rotta e non devono più commettere passi falsi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite dell’Italia nel quarto weekend della Nations League 2018 di volley maschile. Le partite saranno trasmesse in tv su RaiSport (in diretta o differita, palinsesto da comunicare) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDÌ 15 GIUGNO:

09.00     Italia vs Cina

SABATO 16 GIUGNO:

07.00     Italia vs Corea del Sud

DOMENICA 17 GIUGNO:

10.00     Italia vs Australia

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità