Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di lunedì 2 luglio in DIRETTA: Juventus su Morata, l’Inter ufficializza Asamoah

Pubblicato

il

Buongiorno agli appassionati di calcio: lunedì 2 luglio dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (lunedì 2 luglio): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 08.00. Buon divertimento a tutti.





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

E’ tutto per questa DIRETTA LIVE, un saluto dalla redazione di OASport.

23.01 VALENCIA: Il Valencia ha rinnovato il contratto di José Pascual Alba, detto Pascu, fino al 30 giugno 2020. Il classe 2000 è uno degli astri nascenti del calcio spagnolo e su di lui si erano posati gli occhi di Barcellona e Real Madrid. E invece il centrocampista nativo di Santa Pola resta al Valencia, che lo blinda con una clausola da 80 milioni di euro. A renderlo ufficiale è il club stesso con un comunicato diramato tramite il sito ufficiale.

22.47 CARPI: Doppio colpo in entrata per il Carpi di patron Bonacini. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com il club emiliano avrebbe chiuso per l’arrivo di Luis Kacorri, attaccante albanese classe 1998, reduce da una stagione all’Igea Virtus e Max Barnofsky difensore tedesco classe 1995.

22.36 AJAX: L’Ajax e Daley Blind si avvicinano. IL club olandese adesso vuole riportarlo a casa, sfruttando il malumore del duttile difensore che nell’ultima stagione ha giocato poco alla corte di José Mourinho, ed è pronto a muoversi concretamente contattando i Red Devils. A riferirlo è VoetbalZone

22.18 CATANIA: Secondo tuttomercatoweb.com,  il tecnico Andrea Sottil avrebbe raggiunto l’accordo con il Livorno per la rescissione contrattuale. L’ex Paganese dovrebbe firmare un biennale con il Catania.

22.06 BOLOGNA: Il Bologna ha comunicato di avere ceduto a titolo definitivo al Watford, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Adam Masina. Il terzino sinistro lascia così il club rossoblù per trasferirsi al Watford dove ha firmato un contratto di cinque anni.

21.49 SAMPDORIA: La Sampdoria continua a lavorare per Jakub Jankto. Nonostante il pressing del Valencia, il centrocampista ceco dell’Udinese è l’obiettivo primario del club blucerchiato, che in un incontro milanese nella giornata di lunedì ha presentato agli agenti del giocatori progetti e obiettivi. Tra Samp e Udinese c’è un’intesa di massima sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 15 milioni di euro.

21.38 ROMA: Si allunga la lista delle pretendenti a Gerson. L’Empoli è interessato a prendere in prestito il centrocampista brasiliano e avrebbe già allacciato i contatti con la Roma

21.24 CHIEVO: Massimo Gobbi lascia il Chievo Verona dopo 3 stagioni. Il difensore mancino classe ’80 ha salutato società e tifosi clivensi: “Tre stagioni, tre salvezze! E tanti momenti che non dimenticherò… Grazie e un grande in bocca al lupo a tutti!” ha scritto su Instagram.

21.11 BOCA JUNIORS: Ennesimo tentativo del Boca Juniors per Gustavo Gomez. Offerta recapitata al Milan, con l’allenatore degli argentini che ha nel difensore paraguayano il suo obiettivo numero uno. Ora la palla passa ai rossoneri. Lo rivela Sky Sport.

20.58 EMPOLI: L’Empoli vuole Gerson. Il centrocampista brasiliano è stato chiesto in prestito alla Roma. Trattativa in corso.

20.46 AVELLINO: L’Avellino ha chiuso per l’arrivo del secondo figlio di Marc Wilmots. È ufficiale l’arrivo di Marten, secondo Wilmots ad arrivare ad Avellino dopo il primo figlio dell’ex Ct belga, Reno.

20.29 MILAN: Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il Boca Juniors non molla la presa su Gustavo Gomez. Il Milan starebbe valutando una nuova offerta del club argentino per il difensore.

20.17 TORINO: Segre, centrocampista classe 1997, sta per finire in prestito al Venezia di Stefano Vecchi. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

20.08 UDINESE: Si attende l’ufficialità di Mandragora all’Udinese. Il giocatore è arrivato a Udine e dovrà sostenere le visite mediche per poi firmare il contratto. Alla Juventus vanno 20 milioni di euro (il diritto di recompra è fissato a 24 milioni). Lo riporta Sky Sport.

19.58 VERONA: Come rivela Sky Sport, il Verona non si ferma a Laribi. Chiesto al Parma l’esterno Di Gaudio: colloqui in corso tra i club, coi veronesi che vogliono regalare il giocatore classe 1989 a Grosso.

19.44 BENEVENTO: Secondo Sky Sport, Il Benevento punta Insigne. Non Lorenzo ma Roberto, il fratello. Può diventare una possibilità di mercato: l’esterno offensivo viene da una buona stagione a Parma ed è di proprietà del Napoli.

19.37 GENOA: Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Federico Marchetti. Il trasferimento è stato perfezionato a titolo definitivo.

19.23 INTER: L’Inter ha ufficializzato anche Asamoah, che arriva a parametro zero dalla Juventus. Il ghanese ha firmato fino al 2021 con il club nerazzurro.

19.11 ARSENAL: Sokratis Papastathopoulos è un nuovo calciatore dell’Arsenal. Arriva dal Borussia Dortmund il nuovo difensore centrale a disposizione di Unai Emery e ad annunciarlo sono gli stessi Gunners tramite il proprio sito ufficiale. L’ex Milan indosserà la maglia numero 5.

19.02 CREMONESE: Il club lombardo ha acquisito a titolo definitivo il centrocampista Michele Castagnetti dalla Spal

18.58 FIORENTINA: Adesso è ufficiale. Arriva il portiere Alban-Marc Lafont dal Toulouse: siglato un contratto di cinque anni.

18.52 GENOA: Doppio rinforzo per il club rossoblù: si tratta di Ivan Lakićević, terzino destro 24enne ex FK Vojvodina, e di Rok Vodisek, portiere ventenne ex Olimpia Lubiana

18.46 FROSINONE: Si attende solo l’ufficialità per il passaggio di Marco Sportiello al club laziale. C’è l’accordo e nei prossimi giorni sono in programma visite mediche e presentazione

18.38 CHIEVO: Si dividono le strade del club scaligero e Massimo Gobbi che non ha rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno

18.31 BRESCIA: Presentato ufficialmente il tecnico per la prossima stagione, si tratta di David Suazo

18.24 NIZZA: Mario Balotelli non si è presentato al raduno del club francese fissato per questa mattina. Il tecnico Vieira il giorno della sua presentazione aveva dichiarato “Lo aspetto il 2 giugno”. Si attendono sviluppi

18.18 LIVERPOOL:  i Reds hanno ufficializzato la cessione del portiere Adam Bogdan, lo scorso anno al Wigan

18.07 MANCHESTER UNITED – Mourinho ha individuato in Mario Mandzukic un rinforzo importante per l’attacco. La Juventus pare disposta a trattare e, secondo quanto riporta Sportmediaset, potrebbe anche cedere qualora arrivasse l’offerta giusta.

17.52 LAZIO – Molti gioielli nel mirino delle big, su tutti Milinkovic-Savic e Felipe Anderson. Il presidente Lotito, dal ritiro della squadra, fa sapere: “Le condizioni delle cessioni le dettiamo noi. Abbiamo già fatto degli acquisti, li presenteremo al momento giusto. Stiamo lavorando per costruire una squadra di valore internazionale.

17.43 HELLAS VERONA – E’ ad un passo l’arrivo del centrocampista tunisino Laribi dal Cesena. Per lui è pronto un triennale.

17.27 VARIE – Nicolas Burdisso, svincolatosi dal Torino, ha dichiarato ad una radio argentina di voler chiudere la carriera al Boca Juniors.

17.13 JUVENTUS – Si fanno sempre più intense le voci di uno scambio di attaccanti con il Chelsea. Morata tornerebbe a Torino, Higuain raggiungerebbe Sarri a Londra.

17.01 MILAN – Fassone annuncia: “Non cederemo Bonucci. Faremo tre acquisti, ma prima dovremo cedere alcuni giocatori”.

16.49 LAZIO – Il Chelsea sarebbe su Felipe Anderson: per La Gazzetta dello Sport i milioni richiesti da Lotito sarebbero 48, menttre i londinesi ne offrirebbero 30. L’approdo di Sarri però, potrebbe essere determinante.

16.34 BOLOGNA – UDINESE – Possibile uno scambio tra le due squadre: per Sky Sport starebbe per sbarcare nella città felsinea Danilo, mentre De Maio starebbe per approdare in Friuli.

16.20 BARCELLONA –  I blaugrana si sarebbero fiondati su Bentancur: secondo Don Balon, Suarez sta convincendo il connazionale a sposare la causa dei catalano.

16.07 JUVENTUS – Stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, rinnovare un abbonamento quest’anno costerà ai tifosi in media il 30% in più. Malumore da parte della tifoseria bianconera, si tratta del rincaro più alto tra una stagione e la successiva da quando esiste lo Stadium.

15.55 MILAN – Nelle immagini di presentazione della nuova divisa per il prossimo anno tra i testimonial mancano Gigio Donnarumma e Suso: per la Gazzetta questo sarebbe un possibile segnale d’addio.

15.44 NAPOLI – Dubbi sul futuro di Younes: il suo contratto pare non essere stato ancora depositato. Dalla Campania smentiscono, parlando di tempi tecnici della burocrazia olandese, ma il mistero si infittisce…

15.32 MILAN – I rossoneri vorrebbero Immobile: secondo il Corriere dello Sport Lotito chiede 80 milioni, ma per avviare una trattativa i meneghini dovrebbero trovarne almeno 50 o 60. A queato punto si paventa la cessione di due calciatori tra Kalinic, André Silva e Bacca.

15.19 INTER – Manca ancora la conferma ufficiale, ma secondo 90min.com ormai è fatta: Malcom è un calciatore nerazzurro. Al Bordeaux 40 milioni di euro, visite mediche già fissate.

15.05 JUVENTUS – Secondo 90min.com i dirigenti bianconeri avrebbero incontrato emissari del PSG per parlare del futuro di Rabiot. Il centrocampista classe 1995 resta in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora.

14:50 EMPOLI – Per il Corriere dello Sport l’Empoli si starebbe muovendo per chiedere il prestito di Favilli dalla Juventus.

14:41 PARMA – Radio CRC riporta che oggi Sepe sarà a Bologna per parlare con i DS del Napoli e del Parma, il portiere firmerà con il club emiliano un contratto quinquennale. Domani svolgerà le visite mediche a Parma.

14:34 JUVENTUS – Secondo Premium Sport in caso di partenza di Higuain la Juve potrebbe pensare di sostituirlo con Edinson Cavani, un profilo che piace molto a Marotta e Paratici.

14:26 CT SPAGNA – Mundo Deportivo riporta cinque possibili nomi per sostituire Hierro sulla panchina della Roja: Quique Sanchez Flores, Quique Setien, Paco Jemez, Michel e Luis Enrique.

14:19 ATHLETIC – UFFICIALE: Il terzino Yuri Berchiche, proveniente dal PSG, è un nuovo giocatore dell’Athletic Bilbao. La clausola rescissoria è stata fissata a 100 milioni di euro.

14:12 NAPOLI – L’agente di Hysaj ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dichiarando che la clausola del terzino è scaduta, perciò adesso il destino del giocatore verrà deciso dal Presidente Aurelio De Laurentiis.

14:04 ROMA –  Secondo Sky Sports UK il portiere danese Kasper Schmeichel potrebbe intreressare in particolare a Roma e Chelsea per sostituire Alisson e Courtois se dovessero andare via dai rispettivi club.

13:50 JUVENTUS – Tuttosport conferma le ultime indiscrezioni filtrate su Paulo Dybala, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo e lo toglie dal mercato.

13:42 UDINESE –  Per Calciomercato.com sarebbe ormai imminente la firma di Rolando Mandragora per trasferirsi dalla Juve al club friulano, il trasferimento dovrebbe avvenire per 20 milioni di euro.

13:35 JUVENTUS – Il The Express racconta di un interesse del Manchester United per Mario Mandzukic come alternativa di Lukaku, anche se la Juventus non sembra intenzionata a cederlo.

13:27 ARSENAL – Secondo Calciomercato.com dovrebbe arrivare a breve l’ufficialità del trasferimento di Sokratis Papastathopoulos dal Borussia Dortmund ai Gunners.

13:20 NAPOLI – Si complica la trattativa con lo Stoccarda per il terzino Lainer a causa della mancanza di alternative per i tedeschi nel suo ruolo.

13:13 LAZIO – Per la Gazzetta dello Sport l’ipotesi di un possibile acquisto di Rafinha sembrerebbe abbastanza remota.

13:06 SAMPDORIA – Il Secolo XIX parla di tre possibili acquisti per i blucerchiati: Jankto, La Gumina e Jandrei (portiere della Chapecoense).

12.46 NAPOLI – Raiola oggi dovrebbe parlare con Giuntoli, interessamento per Balotelli.

12.34 ATALANTA – Il difensore Akos Kecskes torna in rosa. L’ungherese torna in Italia dopo essersi svincolato dal Korona Kielce.

12.26 NAPOLI – UFFICIALE: Amato Ciciretti è un giocatore del Napoli, depositato il contratto in Lega.

12.16 MILAN – UFFICIALE: Pepe Reina e Ivan Strinic sono ufficialmente due giocatori rossoneri.

12.09 ATALANTA – UFFICIALE: arriva Marco Varnieri, difensore centrale classe 1998 de Cittadella.

12.02 LAZIO – Tuttomercatoweb parla della voglia di Felipe Anderson di lasciare i biancocelesti. Su di lui il West Ham.

11.53 UDINESE – Jankto potrebbe essere ceduto alla Sampdoria, si attendono risposte entro domani.

11.46 JUVENTUS – Tuttosport fa il punto anche su Gonzalo Higuain, primo obiettivo per il Chelsea di Sarri. I Blues spingono anche su Edinson Cavani, su cui ci sarebbe anche il Napoli.

11.34 NAPOLI – Secondo Rmc Sport, il Napoli vuole proporre un rinnovo di contratto a Christian Maggio.

11.22 MATTEO DARMIAN pronto al rientro in Italia? Il giocatore lo ha dichiarato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. E apre a qualsiasi soluzione: Juventus, Inter, Napoli…

11.12 INTER – Tuttosport parla dell’interesse per Malcom del Bordeaux, ma il club francese 40 milioni di euro. Il giocatore vuole i nerazzurri.

11.03 LAZIO – Oggi Kezman, agente di Milinkovic, parlerà con Lotito che però chiede sempre 150 milioni di euro per la cessione. La Juventus propone anche Bentancur o Pjaca come contropartita tecnica.

 10.56 MILAN – I rossoneri si muovono per Ciro Immobile ma la trattativa con la Lazio è molto complicata.

10.44 ROMA – Alisson è nel mirino di Real Madrid e Chelsea. Il portiere interessa alle due corazzate, il club chiede almeno 65-70 milioni di euro.

10.32 LAZIO – Milinkovic-Savic ormai verso l’addio. Il Corriere della Sera parla di una richiesta di cessione e la sua preferenza è rivolta alla Juventus.

10.26 UDINESE – Rolando Mandragora è ormai vicinissimo al club friulano. Tuttosport parla di una trattativa in dirittura d’arrivo con la Juventus, affare da 20 milioni di euro.

10.12 BUFFON AL PSG – Manca soltanto l’annuncio ufficiale ma ormai sembra fatta come riporta la Gazzetta dello Sport. Il portiere approderebbe in Francia per 4 milioni di euro, contratto di un anno.

10.03 MILAN – Clamorosa svolta rilanciata da Tuttosport. Leonardo Bonucci avrebbe detto sì al PSG che avrebbe offerto 35 milioni di euro ai rossoneri.

09.53 INTER – Si attendono notizie sul rinnovo di Icardi che è tornato dalle vacanze, le prossime ore potrebbero essere decisive.

09.46 SPAL – Sono in arrivo Milinkovic-Savic dal Torino e Valdifiori per rinforzare gli emiliani.

09.39 TORINO – Antonio Barreca sarebbe sempre più vicino al Monaco. Il 23enne se ne andrebbe per 11 milioni di euro.

09.27 LAZIO – Rivelazione della Gazzetta dello Sport che parla di un interessamento di Rafinha del Barcellona, soprattutto se Milinkovic-Savic e Felipe Anderson dovessero andare via.

09.16 JUVENTUS – Ritorniamo sulla suggestione Cristiano Ronaldo, sempre riportata da Tuttosport secondo il quale l’unico nodo sarebbe l’ingaggio: vorrebbe almeno 40 milioni di euro a stagione.

09.08 FIORENTINA – Arriva Alban Lafont, ex portiere del Tolosa. Oggi le visite mediche.

09.01 LIVERPOOL – UFFICIALE: Salah ha rinnovato il contratto fino al 2023!

08.53 ROMA – L’acquisto più importante potrebbe essere Karsdorp, l’olandese rimasto fermo tutta la passata stagione a causa di due infortuni. A rilanciarlo è l’edizione locale del Corriere della Sera.

08.44 CHELSEA – Sempre più insistenti le voci sull’approdo di Golovin, giocatore russo che sta incantando ai Mondiali. La Juventus sembra aver allentato la morsa.

08.32 NAPOLI – Cavani potrebbe ritornare? Ne parla il Mattino, El Matador è in forza al PSG ma De Laurentiis potrebbe regalare un colpaccio ai suoi tifosi.

08.23 INTER – Settimana importante in casa nerazzurra. Florenzi e Vrsaljko potrebbero approdare a Milano.

08.12 JUVENTUS – Tuttosport continua invece a insistere sulla possibilità di un clamoroso arrivo di Cristiano Ronaldo ma è davvero una tentazione impossibile. Più probabile l’approvo di Milinkovic-Savic.

08.03 JUVENTUS – La Gazzetta dello Sport parla di un possibile scambio tra Morata e Higuain. Sarri vicino al Chelsea vorrebbe allenare ancora il Pipita, Marotta invece pronto a trattare per il ritorno di Alvaro.

08.00 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di calciomercato, lunedì 2 luglio.

 

(foto Ciro Santangelo)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità