Seguici su

Arrampicata Sportiva

Arrampicata sportiva, Coppa del Mondo Villars 2018: i convocati dell’Italia, torna Stefano Ghisolfi. Spazio a lead e speed

Pubblicato

il

Nel weekend del 6-7 luglio torna protagonista la Coppa del Mondo 2018 di arrampicata sportiva, disciplina sportiva che farà il proprio debutto alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Dopo circa un mese di pausa, si riparte da Villars (Svizzera) con lo speed e il lead, la disciplina tecnica al suo debutto stagionale.

L’Italia si presenta con particolari ambizioni in terra elvetica e con un contingente abbastanza numeroso. A guidare la nostra squadra sarà Stefano Ghisoldi che si cimenterà naturalmente nel lead insieme a Marcello Bombardi e Francesco Vettorata. Attenzione a Leonardo Gontero e Ludovico Fossali nello speed dove vedremo all’opera anche Jacopo Stefani mentre Michael Piccolruaz e Filip Schenk sono i nostri polivalenti. Al femminile spazio alle giovani Giorgia Tesio e Laura Rogora che possono fare davvero bene. Di seguito gli azzurri convocati per la tappa di Coppa del Mondo 2018 di arrampicata sportiva a Villars.

LEAD (maschile): Marcello Bombardi, Stefano Ghisolfi, Francesco Vettorata, Filip Schenk, Michael Piccolruaz

LEAD (femminile): Giorgia Tesio, Laura Rogora, Martina Zanetti, Claudia Ghisolfi, Silvia Cassol

SPEED (maschile): Ludovico Fossali, Leonardo Gontero, Jacopo Stefani, Michael Piccolruaz, Filip Schenk

SPEED (femminile): Giorgia Tesio, Martina Zanetti, Elisabetta Dalla Brida, Silvia Porta, Francesca Vasi

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità