Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Tucson 2018: amaro quarto posto per Chiara Di Marziantonio

Pubblicato

il

Si chiude con un amaro quarto posto per l’Italia la seconda giornata della tappa di Coppa del Mondo di tiro a volo in corso a Tucson, negli Stati Uniti: nella finale dello skeet femminile si ferma ai piedi del podio Chiara Di Marziantonio, quarta. Fuori nelle eliminatorie Simona Scocchetti, decima, e Martina Bartolomei, 17ma.

Doppietta statunitense in finale: Kimberly Rhode batte allo shoot-off la connazionale Caitlin Connor, dopo il 55/60 fatto registrare da entrambe in finale. Terzo posto per la transalpina Lucie Anastassiou, con 44/50. Eliminata in quarta posizione l’azzurra Chiara di Marziantonio con 35/40. Le altre due azzurre sono andate fuori nelle eliminatorie: Simona Scocchetti ha chiuso decima con 116/125, mentre Martina Bartolomei ha chiuso 17ma con 11/125.

Nelle prime due serie di piattelli dello skeet maschile Marco Sablone è settimo a quota 48/50 nel gruppone assieme a Giancarlo Tazza, mentre più staccato è Emanuele Fuso, al momento 22° con 47/50. Domani tre serie di piattelli e serie di finale, mentre da domenica si inizia con le gare del trap.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

robertosantangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità