Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 18 luglio in DIRETTA: Diego Godin verso la Juventus, Alisson vola verso Liverpool

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI IERI 17 LUGLIO

Buongiorno agli appassionati di calcio: mercoledì 18 luglio dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato influenzato dal Mondiale 2018, conclusosi pochi giorni fa, e che ha avuto anche la presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, uno dei momenti clou di questa sessione estiva.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (mercoledì 18 luglio): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 08.00. Buon divertimento a tutti.





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

Grazie per averci seguito in questa lunghissima giornata di calciomercato.

20.58 GENOA – Continue offerte per il centrocampista uruguayano Diego Laxalt. Secondo TMW sarebbe interessatissimo il West Ham, ma la prima richiesta è stata rifiutata dal Grifone.

20.44 PARMA – Ufficiale! Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto titolo del centrocampista Luca Rigoni (Schio, 07/12/1984), che ha firmato un contratto annuale fino al 30.06.2019 con opzione di rinnovo per un altro anno.

20.28 VICENZA – Ufficiale!

20.17 PARIS SAINT GERMAIN – Praticamente tutti i giornali transalpini parlano di un possibile arrivo di Leonardo Bonucci in terra francese: il centrale difensivo si allontana sempre più dal Milan.

20.09 PERUGIA – Parla Santopadre, presidente umbro, ad UmbriaOn: “C’è la situazione Di Carmine che si è evoluta negli ultimi dieci giorni. Il ragazzo ha scelto di non continuare il percorso con noi: una decisione legittima che abbiamo preso in considerazione. Adesso stiamo trattando col Verona ma per il momento non c’è accordo. Mi auguro che si possa trovare una soluzione in tempi brevi per evitare che s’incancrenisca. Finché non chiuderemo non ci saranno altri arrivi. Sappiamo che ci servono altri 5-6 giocatori, alcuni dei quali sono nel nostro mirino da tempo. Un paio sono vicini e sono fiducioso. Sono convinto che faremo una squadra competitiva. Contropartite per Di Carmine? Accettiamo solo una contropartita economica. Arrivano in B con 25 milioni di paracadute e questo mette il Verona già una situazione diversa da tutte le altre partecipanti. Con Di Carmine non andremo a rafforzare una diretta concorrente ma una squadra che fa un percorso anomalo”.

19.57 ROMA – Brutte notizie per i tifosi giallorossi: secondo TMW, dopo l’addio di Alisson, anche Diego Perotti potrebbe partire. Lo cercano valencia e Villarreal.

19.46 JUVENTUS – Secondo calciomercato.com, Diego Godin non avrebbe ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Rinnovo con l’Atletico Madrid o nuova avventura in bianconero? Presto la risposta.

19.35 NAPOLI – Secondo la Bild, il Bayern Monaco avrebbe messo in vendita Arturo Vidal. E sul calciatore è forte l’interesse del Napoli, la cui concorrenza è rappresentata dal Chelsea di Sarri.

19.18 ROMA – Alisson è già a Liverpool per le visite mediche e dedica un pensiero al popolo giallorosso: “Saluto i tifosi, dirò tutto dopo”.

19.06 FROSINONE – UFFICIALE, Stipe Perica, attaccante croato, arriva in prestito dall’udinese per una stagione.

18.57 JUVENTUS – Sembra vicinissimo il buon esito dell’affare tra i bianconeri e Matteo Darmian, dopo il summit raccontato da TMW tra la dirigenza della Juventus e l’agente del calciatore.

18.49 PARMA – Crtistian Galano, svincolato dal Bari, si appresta a firmare un triennale con il club emiliano per tentare l’avventura in Serie A.

18.41 NAPOLI – Machach e Tutino sono in procinto di trasferirsi in Serie B per giocare con la maglia del Carpi e fare esperienza in cadetteria.

18.27 JUVENTUS – Il Bayern Monaco sogna Paulo Dybala, attaccante argentino dei bianconeri. Ma l’affare appare improbabile, perché la Juventus non intende privarsi ora del suo fuoriclasse.

18.19 INTER – Il Chelsea si fionda su Matias Vecino, centrocampista uruguaiano titolare ai Mondiali 2018. Qualora il calciatore dovesse andare via, partirebbe l’assalto per Nicolò Barella del Cagliari.

18.07 ROMA – Alisson è ormai un nuovo giocatore del Liverpool. Il portiere brasiliano si appresta a trasferirsi in Premier League in cambio di 75 milioni di euro, con un ingaggio da 6 milioni all’anno per il calciatore.

17:57 JUVENTUS – Tuttomercatoweb.com rivela che sarebbe terminato l’incontro tra Paratici e l’agente di Darmian, filtra un cauto ottimismo dalle due parti.

17:51 PARMA – Christian Galano ha scelto il Parma dopo essersi ritrovato svincolato a causa dei problemi del Bari, l’esterno svolgerà le visite mediche domani e firmerà un triennale con i ducali.

17:44 UDINESE – È ormai ufficiale l’acquisizione a titolo definitivo di Darwin Machis. Il giocatore arriva in Friuli dopo l’esperienza al Granada.

17:34 ROMA – Ormai si attende solo la chiusura della trattativa, ma Alisson andrà via dalla Roma per passare al Liverpool. Il brasiliano, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe passato da Trigoria per salutare i compagni per poi partire stasera in direzione Liverpool.

17:25 JUVENTUS – Domani verrà presentato ai tifosi ed alla stampa un altro acquisto: Leonardo Spinazzola.

17:16 ENTELLA – Sembra ormai destinato a partire Andrea La Mantia, il quale viene conteso da Lecce e Livorno.

17:05 FIORENTINA – Si è riaperta una piccola possibilità di strappare Rodrigo De Paul all’Udinese, infatti dopo aver avuto il sì del giocatore è ripartita la trattativa con il club friulano, il quale chiede 15 milioni.

16:54 CHELSEA – Marca rivela che Courtois avrebbe già deciso dove giocare l’anno prossimo, la sua scelta ricadrebbe sul Real Madrid.

16:47 JUVENTUS – Si sta svolgendo in queste ore un incontro tra Paratici e l’agente di Darmian, per avviare una possibile trattativa in caso di partenza di Alex Sandro

16:37 SASSUOLO – Secondo Sky Sport il Sassuolo sarebbe interessato a Brignola, esterno del Benevento. Il Sassuolo ha già presentato un’offerta al Benevento, che dovrà decidere il futuro del proprio giocatore nei prossimi giorni.

16:28 LECCE – UFFICIALE: Marco Calderoni è un nuovo giocatore del Lecce, il difensore si trasferisce in Puglia dopo aver giocato a Novara nell’ultima stagione.

16:19 JUVENTUS – Ci potrebbe essere un nuovo tentativo da parte della Juve per strappare Golovin al CSKA Mosca, lo riporta Tuttomercatoweb.com

16:09 ROMA – Roma e Liverpool hanno ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento di Alisson ai Reds per 75 milioni di euro bonus inclusi.

16.00 HEERENVEEN: Il prodotto del vivaio del Manchester City, il centrocampista Rodney Kongolo, nella prossima stagione giocherà in Olanda nell’Heerenveen

15.54 SAMPDORIA: Forte interesse, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, della Sampdoria per il centrocampista scozzese Liam Henderson, ex Bari

15.48 VERONA: Sarà quasi certamente Verona la destinazionea del terzino Jure Balkovec svincolato dopo il fallimento del Bari

15.37 VALENCIA: Marcelino García Toral sarà l’allenatore del club catalano fino al 2020. Allungato di un anno il contratto con il tecnico valenciano

15.27 PSG: Thiago Motta, dopo aver comunicato la sua intenzione di lasciare il calcio giocato, nella prossima stagione sarà il tecnico della formazione Under 19 del Paris Saint Germain

15.21 SASSUOLO: C’è il Crystal Palace sull’attaccante neroverde Babacar. Il club inglese avrebbe pronta un’offerta per l’ex giocatore della Fiorentina.

15.15 VILLAREAL: Il club spagnolo ha acquisito in prestito il ghanese Emmanuel Lomotey dall’Extremadura

15.08 SASSUOLO: Tris di prestiti al Padova per il club neroverde che ha trasferito per un anno Jeremie Broh (centrocampista), Andrea Cisco (attaccante) e Luca Ravanelli (difensore) al club veneto

14.57 FIORENTINA: Quando tutto sembrava fatto tra il fantasista croato Marco Pjaca e il club viola, è arrivata l’offerta del Valencia che ha sparigliato le carte. Nelle prossime ore verrà èpresa una decisione definitiva

14.49 BOURNEMOUTH: Club inglese scatenato. Avrebbe offerto 35 milioni di euro per Jefferson Lerma del Levante ma contemporaneamente ha offerto 22 milioni al Genoa per accaparrarsi l’esterno uruguaiano Laxalt

14.41 PESCARA: Gaetano Monachello è un nuovo giocatore del club abruzzese. L’attaccante arriva a Pescara in prestito dall’Atalanta

14.33 TORINO: Nicolas N’Kolou, difensore granata, è l’obiettivo numero uno per la difesa del Siviglia, che nelle prossime ore potrebbe partire all’offensiva con un’offerta importante. Lo sostiene Marca

14.26 NANTES: Il Middlesbrough ha ufficializzato tramite il proprio sito il passaggio del brasiliano Fabio Da Silva al Nantes

14.17: SPAGNA: Anticipazione di The Sun, potrebbe essere Rafa Benitez il nuovo allenatore della nazionale iberica

14.10 BAYERN: La Bild lancia l’allarme per Thiago Alcantara che ha espresso il desiderio di lasciare il club tedesco e di tornare al Barcellona

13.58 EVERTON – I Toffies sono scatenati sul mercato. Oltre a Malcom, ormai in dirittura di arrivo, sono sulle tracce del brasiliano Richarlison (a., 1997 Watford) e Danny Welbeck (a., 1990 Arsenal)

13.51 JUVENTUS – Dalla Spagna sono sicuri: Diego Godin non si muoverà dall’Atletico Madrid, nonostante la Juventus abbia intensione di versare i 20 milioni della clausola rescissoria del forte centrale difensivo uruguayano

13.48 ARSENAL – Il Barcellona è pronto a cedere il centrocampista Andrè Gomes ai Gunners per un cifra di oltre 25 milioni di euro

13.44 LIVERPOOL – AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Secondo Sky Sport i Reds sono sicuri dell’arrivo di Alisson Becker, tanto da aver già fissato le visite mediche. L’assalto del Chelsea, dunque, è destinato a fallire?

13.35 REAL MADRID – Eden Hazard è sempre più in direzione di Madrid. Dall’Inghilterra, infatti, arrivano conferme sul fatto che il fantasista belga avrebbe già un accordo con i Blancos

13.27 EVERTON – Per un Malcom in arrivo, Yannick Bolasie sembra sul piede di partenza dopo appena 13 presenze in due anni

13.21 HELLAS VERONA – I gialloblù annunciano l’arrivo del difensore Fabio Eguelfi di proprietà dell’Atalanta

13.18 MILAN – Alessandro Lucci, procuratore di Leo Bonucci, è a Parigi. L’offerta del PSG c’è, ma il capitano rossonero non ha ancora deciso se partire o meno. Il responso del TAS di domani potrebbe fare la differenza

13.13 OLYMPIQUE MARSIGLIA – Il direttore generale dei biancoazzurri, Marc Ingla conferma l’interesse per il difensore centrale portoghese Josè Fonte classe 1983, campione d’Europa con la sua nazionale e attualmente svincolato dopo l’esperienza con il Dailan Yifang in Cina

13.06 BETIS SIVIGLIA – I biancoverdi spagnoli sperano di poter avere ancora una volta in prestito Dani Ceballos del Real Madrid. Sul giovane centrocampista classe 1997, tuttavia, i Blancos vorrebbero puntare in maniera decisa in questa annata

13.02 CHELSEA – Ormai saltato Alisson, i Blues puntano su Gigio Donnarumma del Milan. Per il portiere della Nazionale sarebbe pronto un affondo dato che la squadra di Sarri sta per perdere Courtois. Lo riporta Alfredo Pedullà

 

12.58 VIS PESARO – I marchigiani annunciano l’arrivo del centrocampista Stefano Botta. Il classe 1986 nell’ultima stagione era al Bassano Virtus. Lo riporta TuttoC.com

12.52 VITERBESE – La società laziale ha trovato l’accordo con il Napoli per due giocatori che arriveranno in prestito: Umberto Otranto (c., 1998) e Alessio Zerbin (c., 1999). Lo rivela TuttoC.com

12.44 REAL MADRID – Dopo tante parole in queste settimane, Gareth Bale sembra ormai sicuro di proseguire la sua avventura con la “Camiseta Blanca”. Il galle, quindi, esce dal mercato, dato che il nuovo allenatore Lopetegui lo ha definito “fondamentale”

12.36 NAPOLI – La società di Aurelio De Laurentiis starebbe per offrire 45 milioni di euro per l’attaccante Karim Benzema del Real Madrid. Lo riporta El Mundo Deportivo

12.28 EVERTON – Sembrava nel mirino dell’Inter, ma l’ala brasiliana Malcom Filipe Silva de Oliveira classe 1997 del Bordeaux è ad un passo dall’Everton. Il costo dell’operazione sfiorerà i 38 milioni di euro, mentre per il giocatore si parla di un ingaggio da 100.000 euro a settimana

12.20 BENEVENTO – Dopo un lungo corteggiamento sta per arrivare il nero su bianco: Roberto Insigne nella prossima stagione vestirà il giallorosso

12.12 LIVERPOOL – Il giovane talentto Rhian Brewster ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Liverpool

12.05 VALENCIA – Dopo la stagione appena disputata in prestito al Mestalla, Gonçalo Guedes è di nuovo nelle mire del Valencia che vorrebbe riportare a casa il portoghese del PSG

12.00 LIVERPOOL – Reds ad un passo da Alisson Becker. Secondo Sky Sport, infatti, l’offerta sarebbe arrivata ai 75 milioni complessivi richiesti dai giallorossi per far fronte, anche, all’assalto last minute del Chelsea che sta per cedere Thibaut Courtois al Real Madrid

11.58 PARMA: Triplo colpo possibile per gli emiliani. Dopo Rigoni dal Genoa, sono molto vicini anche Rosi e Cerci

11.52 SAMPDORIA: Secondo Tuttosport i blucerchiati guardano in casa Roma. Possono arrivare sia Defrel che Gerson

11.45 HELLAS VERONA: Ufficiale l’acquisto in prestito del difensore Fabio Eguelfi dall’Atalanta

11.38 TORINO: Il Siviglia cerca un difensore e ha messo nel mirino il granata Nicolas Nkoulou

11.31 JUVENTUS: Secondo il quotidiano La Stampa i bianconeri hanno messo nel mirino Diego Godin, che non dovrebbe rinnovare con l’Atletico Madrid

11.23 GENOA: Secondo La Gazzetta dello Sport, Laxalt del Genoa piace al West Ham. I rossoblù vogliono 20 milioni di euro. Inoltre i liguri stanno sempre cercando un centrocampista e nel mirino ci sono sempre Bertolacci (Milan) e Barberis (Crotone)

11.14 CHELSEA: Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea (oggi ci sarà anche la presentazione), si pensa già ai possibili partenti e tra questi quasi sicuramente ci sarà Tiemoue Bakayoko, arrivato lo scorso anno dal Monaco per 40 milioni

11.08 TORINO: Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Torino sarebbe vicino a Krunic dell’Empoli. Come contropartita al club toscano andrebbe Acquah.

11.00 MANCHESTER UNITED: Gary Cahill potrebbe finire ai Red Devils. Possibile l’addio del centrale inglese dal Chelsea

10.52 INTER: Secondo Sky Sport Benjamin Henrichs è diventato il nuovo obiettivo dei nerazzurri per il ruolo di terzino destro

10.44 CHELSEA: Secondo i tabloid inglesi è ormai imminente l’arrivo del centrocampista russo Golovin, giocatore che interessava anche alla Juventus

10.38 FIORENTINA: I Viola sono molto interessati a Rodrigo De Paul. Possibile uno scambio con l’Udinese nel quale verrebbe inserito Riccardo Saponara. giocatore che fa gola proprio alla squadra friulana

10.30 NAPOLI: Il Napoli ha rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro dallo Stoke City per Chiriches. Lo riporta Sky Sport.

10.22 MILAN: Secondo Tuttomercatoweb il PSG punta forte su Leonardo Bonucci. Si parla già di un’intesa raggiunta con il calciatore

10.17 JUVENTUS: Secondo Tuttusport la Juventus è pronta ad un altro colpo di mercato. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno ed è quello di Paul Pogba.

10.12 PARMA: Secondo Sky Sport gli emiliani sono interessati a Cristian Galano, svincolato dopo il fallimento del Bari

10.02 REAL MADRID: Il quotidiano spagnolo Marca apre la sua prima pagina parlando di un accelerata dei Blancos nell’acquisto del portiere belga del Chelsea Thibaut Courtois

9.56 FROSINONE: Si guarda con interesse a Sensi del Sassuolo per andare a rinforzare la zona mediana. L’acquisto, però, non è semplice, visto che il calciatore è seguito anche da altri club.

9.45 TORINO: Quello di Simone Zaza è il primo nome nella lista del Torino per rinforzare l’attacco, scrive stamani La Stampa. L’attaccante di proprietà del Valencia piace sia a Cairo che a Mazzarri, ma il suo cartellino ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.

9.36 WOLVERHAMPTON nelle pagine sportive de La Gazzetta dello Sport che parla dell’addio di Joao Mario. L’agente del portoghese, Jorge Mendes, tratta con il Wolverhampton la cessione del centrocampista.

9.21 NAPOLI: Carlo Ancelotti scende in campo in prima persona per Di Maria. Il tecnico del Napoli ha contattato telefonicamente l’esterno argentino, uscito con le ossa rotte dal Mondiale con la sua Nazionale, per sondarne l’umore e per capire se ci sono i presupposti per un suo arrivo in azzurro.

9.09 FIORENTINA: “Il mercato? Abbiamo già un ossatura importante, faremo qualche ritocco ma la squadra è già fatta. Secondo me questo progetto ha ancora tanto da dire”. Queste le parole di Andrea Della Valle dal ritorno di Moena.

8.59 INTER: Il cerchio si stringe e i nerazzurri puntano tutto su Sime Vrsaljko per il ruolo di terzino destro.

8.47 NAPOLI: E’ ancora Stefan Lainer la scelta numero uno per la corsia destra. Prosegue il braccio di ferro con il Red Bulls Salisburgo che dopo un primo accordo a 13-14 milioni di euro ha alzato la richiesta a 20 milioni.

8.31 ROMA: Alisson sempre più vicino all’addio. Liverpool disposto a offrire 70 milioni, previsto un nuovo contatto fra i club entro fine settimana. Alphonse Areola è l’obiettivo numero uno per rimpiazzare il brasiliano.

8.19 PSG: Alex Sandro è destinato a diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Per il brasiliano c’è già l’accordo – per un quinquennale da 5 milioni di euro a stagione – ma i francesi premono per trovare la quadratura anche con la Juventus. La valutazione è di 50 milioni di euro, mentre la proposta è di 45 compresi i bonus (dopo una prima offerta da 40 milioni).

8.08 JUVENTUS: I bianconeri sono vicini all’accordo con Diego Godin, difensore nonché capitano della Nazionale dell’Uruguay, su una base triennale. Il contratto sarebbe quindi fino al 30 giugno 2021.

Foto: Photo Works/ Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità