Pallavolo
Volley mercato, UFFICIALE: Simon a Civitanova, colpaccio incredibile della Lube!
Il volley mercato si chiude con un colpo sensazionale e a effetto che rende ancora più eccezionale la prossima SuperLega. Simon è ufficialmente un giocatore di Civitanova e vestirà fin da subito la casacca della Lube, ora trasformatasi in una vera e propria corazzata con l’acquisto del fuoriclasse cubano.
Robertlandy torna a giocare in Italia dove aveva già militato tra il 2012 e il 2014 a Piacenza. Il fenomeno è un centrale di ruolo ma all’occorrenza può giocare da opposto e inizierà proprio in queste vesti il campionato in attesa che rientri Tsvetan Sokolov dopo l’operazione. Il contenzioso con il Sada Cruzeiro si è dunque risolto positivamente e il 31enne, noto per i suoi muri granitici e per degli attacchi fulminei nonché per una prestanza fisica mostruosa, può accasarsi dai cucinieri che dunque cercheranno di tornare a vincere lo scudetto.
Nelle Marche si forma una vera e propria colonia cubana visto che ci saranno anche gli schiacciatori Osmany Juantorena e Yoandy Leal. In cabina di regia il brasiliano Bruninho, Cester e Stankovic gli altri centrali, Balaso il libero. La sfida contro la Perugia di Leon e la Modena di Zaytsev è già partita.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter