Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato, Italia in collegiale a Praga: tutti gli azzurri convocati, tre amichevoli con la Rep. Ceca

Pubblicato

il

L’Italia sta svolgendo un raduno a Praga (Repubblica Ceca), cinque giorni di allenamento che si concluderanno domenica 5 agosto. La Nazionale di Roberto Da Gai si sta preparando per le Hockey Series Open 2018 di hockey prato maschile che si disputeranno a Gniezno (Polonia) dal 28 agosto al 2 settembre. In quell’occasione gli azzurri affronteranno i cechi, l’Ucraina, la Lituania, i padroni di casa e Cipro. Nei prossimi giorni (2, 3, 4 agosto) sono in programma tra amichevoli contro la Repubblica Ceca. Questi gli atleti convocati per l’occasione.

PORTIERI: Enrico Francesconi, Angelo Carrozzo.

DIFENSORI: Giaime Carta, Thomas Keenan, Federico Lai, Davide Grossi, Luca Valentino, Simone Minetto.

CENTROCAMPISTI: Lorenzo Dussi, Juano Montone, Nicolas Mondo, Marco Garbaccio, Mattia Amorosini, Francois Sior, Juan Francisco Ortega.

ATTACCANTI: Gonzalo Ursone Oro, Julian Montone, Agustin Nunez, Pietro Lago, Nicola Missaglia.

STAFF. Team Manager: Roberto Brocco. Allenatore: Roberto Da Gai. Assistente Tecnico: Gianluca Cirilli. Assistente Tecnico: Patricio Mongiano. Preparatore Atletico: Sandro Bartolomei. Medico: Emanuele Fabrizi. Fisioterapista: Antonio Proietti.

Successivamente l’Italia si radunerà a Roma dall’11 al 14 agosto con gli stessi giocatori a cui si aggiungeranno i portieri Dell’Anno e Anserini; Da Gai, Corsi e Ferrini.

 





Foto da Hockey Ireland

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità