Seguici su

Formula 1

F1, GP Belgio 2018: prove libere (venerdì 24 agosto). Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Dopo la lunga sosta agostana finalmente si torna in pista e, come consuetudine, lo si fa in concomitanza con il Gran Premio del Belgio. Il circus si sposta sulla splendida pista di Spa-Francorchamps per l’ennesimo capitolo della saga tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. Come ci eravamo lasciati? Con l’inglese che, dopo la doppietta tra Germania e Ungheria, era volato a +24 punti nei confronti del rivale tedesco che si leccava le ferite dopo un inizio di campionato nel quale sembrava potesse fare la differenza.

Da oggi, quindi, inizieremo a capire chi potrà fare la voce grossa tra La Source, Eau Rouge-Raidillon, Stavelot, Blanchimont o Rivage tutte curve mozzafiato che hanno fatto la storia della Formula Uno. La Ferrari vuole tornare a primeggiare e punta parecchio sul filotto Spa-Monza, in un campionato che, in queste settimane di stop, ha vissuto momenti di grande sorpresa, con il passaggio annunciato di Daniel Ricciardo dalla Red Bull alla Renault, con l’addio di Fernando Alonso, e con Pierre Gasly che prenderà il posto dell’australiano nella scuderia madre. C’è tutto per vivere un fine settimana davvero emozionante.

Il venerdì di Spa-Francorchamps avrà la copertura completa da parte di Sky Sport, tramite i canali SkySport1 (canale 201) e SkySportF1 (canale 207), che garantiranno (anche tramite SkyGo) diverse repliche della giornata. Non sono previste dirette o sintesi su TV8.

OASport vi proporrà, come sempre, la DIRETTA LIVE testuale delle prime due sessioni di prove libere, per capire chi si sarà riproposto nel migliore dei modi al rientro dalle vacanze.

Di seguito il programma completo della giornata con orari e come seguirlo in tv.

 

PROGRAMMA GP BELGIO 2018

Venerdì 24 agosto

ore 11.00-12.30 Prove libere 1 – Diretta su SkySport1 e SkySportF1

ore 15.00-16.30 Prove libere 2 – Diretta su SkySport1 e SkySportF1

Repliche su SkySportF1: 

ore 21.00, 00.00 e 02.15.

 

 

 

 

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO





alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità