Seguici su

Formula 1

F1, Charles Leclerc nuovo pilota Ferrari. L’anticipazione di Lapo Elkann, a breve l’ufficialità

Pubblicato

il

Charles Leclerc nuovo pilota Ferrari? Quasi. Si attende soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare anche nelle prossime ore ma intanto è arrivata un’anticipazione da Garage Italia, azienda fondata da Lapo Elkann, il nipote dell’avvocato Agnelli. Il post pubblicato su Facebook è stato poi rimosso quando era però ormai stato visualizzato da diverse persone.

A breve comunque la scuderia di Maranello dovrebbe ufficializzare l’arrivo del monegasco che sostituirebbe Kimi Raikkonen dal 2019. Si parla di un contratto biennale per il giovane talento attualmente in forza alla Sauber Alfa Romeo che affiancherà così Sebastian Vettel. Questo il testo del post pubblicato da Garage Italia: “Orgogliosi di aver creduto in te fin dall’esordio in @f1. Orgogliosi di averti accompagnato in pista, curva dopo curva. Felici di vederti presto al volante della Rossa”.





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

1 Commento

1 Commento

  1. Luca46

    6 Settembre 2018 at 17:38

    Bah … premesso che da subito non avrei puntato su Raikkonen come seconda guida non mi entusiasma Leclerc. Purtroppo gli sponsor pesano. Mi piacerebbe fosse data una possibilità ai giovani italiani. Mi rendo conto che è un vecchio discorso.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità