Formula 1
F1, GP Singapore 2018: prove libere. Orario d’inizio e come vederle in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 2 DEL GP DI SINGAPORE DALLE 14.30
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 1 DEL GP DI SINGAPORE
Siamo ufficialmente arrivati ad uno dei fine settimana più glamour dell’intero calendario del Mondiale della Formula Uno. Si sbarca a Singapore, per la gara in notturna sul tracciato cittadino della città-stato asiatica. Torna in pista, quindi, l’acceso duello tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel che, dopo quanto visto a Monza, è chiamato ad una pronta risposta, per non vedere fuggire ulteriormente il suo rivale.
Ci saranno grandi emozioni e spettacolo tra i muretti e le 23 curve del difficile tracciato di Singapore. La Ferrari, con Kimi Raikkonen ormai separato in casa, cercherà di far valere la propria vettura su una pista nella quale anche la Red Bull dovrebbe tornare a buoni livelli. Saranno in grado di fermare la corsa di Hamilton? L’inglese è talmente in fiducia che, ora come ora, appare invincibile.
Il venerdì di Marina Bay sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da SkySport, tramite i canali SkySport1 (canale 201) e SkySportF1 (canale 207). Si potrà seguire la giornata anche su SkyGo (riservato ai soli abbonati) per vedere l’azione della F1 anche su smartphone, pc e tablet.
OASport, come consuetudine, vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali di ogni sessione, per non perdersi nemmeno un secondo dello spettacolo in notturna di Singapore. Di seguito il programma completo della giornata, per il quindicesimo appuntamento di questo avvincente Mondiale 2018.
GRAN PREMIO DI SINGAPORE 2018
PROGRAMMAZIONE SkySport1 e SkySportF1
Venerdì 14 settembre
ore 10.30-12.00 Prove libere 1
ore 14.30-16.00 Prove libere 2
Replica FP1:
ore 12.30 su SkySport1 e 12.30 su SkySportF1
Replica FP2:
ore 18.45, 21.00, 00.00 e 02.15 su SkySportF1
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI